Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Misango sembra molto figo, forse tecnico come lola pop :ahsisi: Ma cosa cambia tra una maschera e l'altra? E soprattutto come si usano? Non credo le indossi random :rickds:

Misango sembra molto figo, forse tecnico come lola pop :ahsisi: Ma cosa cambia tra una maschera e l'altra? E soprattutto come si usano? Non credo le indossi random :rickds:
Quella azzurra gli diminuisce l'attacco ma gli migliora la velocità, quella arancione gli permette di attutire i pugni come Mummy ma gli riduce la velocità. Quella gialla gli migliora le difese. Se tieni premuto il tasto dello scudo la maschera diventa una protezione momentanea.

Le indossi tenendo premuto il tasto della schivata e cambiano ad ogni azione che fai se non ce l'hai addosso

Domani update per il bilanciamento ;)

突然ですが…明日!Ver.4.1を!配信予定です!!

おなじみバランス調整の他にも、サプライズな追加要素があるというウワサです。

…実は前回のアップデート予告で喋りすぎたということで…今回情報をしぼられちゃいました!テヘ!

今しばらくお待ち下さい!

…え!? 新ファ…モゴモゴ pic.twitter.com/7JhecXNXlP

— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) 29 novembre 2017

Intanto in giappone...
タカラトミーアーツさんから、カプセル玩具の「ARMS のびーーーるストラップ」が、今週より順次販売開始!

ホンモノ同様にのびーーーるかわいいストラップ、ぜひゲットして、いろんなモノにぶら下げちゃってください!!https://t.co/0Ol8oQugwq pic.twitter.com/TgASkfh8Ff

— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) 27 novembre 2017

bellissimi,dove si comprano?

L'ho giochicchiato un po' può essere un ottimo passatempo, peccato solo che in modalità tablet/controller tradizionale perda molto. Ah una cosa, ma come minchia ci si muove rapidamente con i joycon? Faccio sempre movimenti da tartaruga morta anche quando premo il tasto per lo scatto :asd:

Il primo gioco che mi fa rimpiangere di non avere un'altra coppia di joycon :bruniii:

L'ho giochicchiato un po' può essere un ottimo passatempo, peccato solo che in modalità tablet/controller tradizionale perda molto. Ah una cosa, ma come minchia ci si muove rapidamente con i joycon? Faccio sempre movimenti da tartaruga morta anche quando premo il tasto per lo scatto :asd:

Il primo gioco che mi fa rimpiangere di non avere un'altra coppia di joycon :bruniii:
Che personaggio usi?

Sono bloccato allo scontro 4 di difficolta 7.Bite &barq mi fanno troppo male

Dettagli Update 1.4

kiXLNRZ.jpg

• Nuovo personaggio: Springtron
    Le sue armi saranno le stesse di SpringMan, per cui non dovrete sbloccarle al palio delle armi
  • Nuove Medaglie
    Aggiunte per combinazioni specifiche di lottatori/armi
    Aggiunte per interazione con gli scenari e molte altre
  • Supporto al cinese tradizionale e semplificato
  • Fixati alcuni bug
  • Bilanciamento dei lottatori e delle armi

Misango:Duration of immobility when masking up reduced (The Misanga is pleased).
    Scorpio: Increased curving, Increased expansion rate of charge attacks, Shortened wait time prior to scorpion jumping.
    Decreased extension speed, Decreased flotation during jump attacks, Decreased speed of charge attacks, Decreased homing during jumping attacks.
    Skully: Increased curving, Increased homing.
    Decreased flotation during jump attacks.
    Glusher: Increased retraction speed.
    Homie: Increased rush damage.
    Megaton: Increased retraction speed.
    Whammer: Increased retraction speed, Increased homing.
    Hydra: Decreased retraction speed. Speed of charge attacks is unaffected.
    Clapback: Decreased speed of direction changes during rush attacks.
    Revolver e Retorcher: Fixed issue where under certain conditions projectiles would freeze in mid-air.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fa piacere che abbiano inserito Springton così presto dopo Misango, ma spero che questa "reskin" sia solo un caso isolato.

Mi fa piacere che abbiano inserito Springton così presto dopo Misango, ma spero che questa "reskin" sia solo un caso isolato.
È un semiclone, ma a differenza degli altri personaggi nuovi si vede che è considerato un bonus, In quanto prende le stesse armi che hai sbloccato con SpringMan (per cui non devi rifarti il palio delle armi) anche se ha statistiche patronali per le varie modalità.

È un semiclone, ma a differenza degli altri personaggi nuovi si vede che è considerato un bonus, In quanto prende le stesse armi che hai sbloccato con SpringMan (per cui non devi rifarti il palio delle armi) anche se ha statistiche patronali per le varie modalità.
Perfetto, mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato considerato a tutti gli effetti un personaggio nuovo.

Potessi dire due paroline ai responsabili marketing di Nintendo Italia...:l4gann:Va bene la dimostrazione di forza di N, che fa vedere che cià i soldi da spendere in spot. Vada per Donnarumma, anzi benissimo. Ma quel catorcio della Maionchi non si può proprio vedere. E' semplicemente inverosimile. Prossimo giro? Orietta Berti?

Consigli per uno che ha appena preso il gioco?Sono massacrato da tutti!
Ci vuole un pò di dedizione. In primis, prova entrambi i sistemi di controllo (se non l'hai già fatto). Quello motion, è probabilmente più preciso nella "direzionalità" dei pugni, ma con quello col pad, sono privilegiati i movimenti. Poi ti direi di provare tutti i personaggi almeno in un paio di round, magari leggerti gli aiuti che trovi in game e fare qualche allenamento. I primi incontri sono state solo sconfitte anche per me, poi con un pò di pazienza, impari a padroneggiare il gioco. :ahsisi:

Quante modalità di gioco ci sono? E' consigliabile anche giocato in singol player?

L'ho trovato a 36€, non so che fare, l'originalità che ha mi attira ma non so se può stancarmi presto essendo solo scazzottaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro