Switch ARMS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me il voto giusto è un 8... io gli detti 8.5 per via del suo essere una nuova IP che tentava di proporre qualche cosa di nuovo. Sfortunatamente gli update sono stati troppo lenti agli inizi, periodo in cui invece dovevano andarci in maniera pesante, le migliori aggiunte al di fuori dei personaggi sono state le medaglie, che fortunatamente hanno permesso di dare un senso di progressione al titolo e molte ricompense per sbloccare le armi. Però non pecca solo nelle modalità online ma anche offline dove propone quasi nulla a livello di singleplayer, così i personaggi sono pesantemente sottosfruttati  :mellow:

Però non pecca solo nelle modalità online ma anche offline dove propone quasi nulla a livello di singleplayer, così i personaggi sono pesantemente sottosfruttati  :mellow:
Avevo scritto online ma volevo dire offline, ho modificato ora :ahsisi:
Per quanto mi riguarda son più che soddisfatto dell'online, mentre offline è indubbiamente scarno...anche se visto il genere è un difetto che incide relativamente sul voto finale secondo me.

Non lo so... sarà che al momento sto giocando a Super Smash Bros (mio dio che cosa è!!), Sarà che sono reduce da Dragonball Fighterz..... sarà che giocai ad Arms , solo in single, e pur trovandolo assolutamente godibile , non riuscì ad appassionarmi a dovere. 

Ho trovato i giocatori un po' troppo "anonimi" e l'assenza di una qualsivoglia campagna single player mi ha fatto storcere il naso. Lo considero un buon gioco ma dal sapore "incompleto", più di 8 non gli avrei messo, ma si fa giusto per dire, del voto a nessuno è mai importato nulla, fortunatamente!

Io ancora non riesco a spiegarmi il "9" di Spazio, lo dico così, senza polemica eh!
Io non riesco a spiegarmi come non lo abbiano dato tutti gli altri il 9 :asd:

Diciamo che son gusti, l’unica sua pecca è essere un po’ spoglio offline e risicato come contenuti e pg al lancio, ma alla fine con i vari update è diventato ancora più meritevole di quanto già non fosse.

Penso che non debba oggettivamente prendere meno di 8 un gioco così.

Per il resto tra 8, 8.5 e 9 sono veramente sfumature personali.

Io ci ho fatto circa 115 ore dal mio profilo ed una trentina in co-op (stupenda anche solo contro la cpu) da quello della mia ragazza.

Per staccarmi definitivamente è dovuto arrivare il trio Odyssey-Doom-Xeno, o avrei sicuramente fatto anche 200 o 300 ore, specie perché avrei ancora roba da fare col gioco e rank da scalare (giocavo molto più offline che online).

Per me resta ancora oggi uno dei migliori giochi Switch, anche perché uno dei pochi che abbraccia appieno la sua filosofia.

Pick up and play, easy to learn/hard to master, multi locale con singolo joycon, controlli classici o con giroscopi, bellissimo in portatile, ecc

Non lo so... sarà che al momento sto giocando a Super Smash Bros (mio dio che cosa è!!), Sarà che sono reduce da Dragonball Fighterz..... sarà che giocai ad Arms , solo in single, e pur trovandolo assolutamente godibile , non riuscì ad appassionarmi a dovere. 

Ho trovato i giocatori un po' troppo "anonimi" e l'assenza di una qualsivoglia campagna single player mi ha fatto storcere il naso. Lo considero un buon gioco ma dal sapore "incompleto", più di 8 non gli avrei messo, ma si fa giusto per dire, del voto a nessuno è mai importato nulla, fortunatamente!
Se giochi solo in single è da 7,5/8

Per godere dell essenza del gioco bisogna giocare online

Così arriva a 8,5 tranquillamente

Servirebbe un DLC da 10/15€ Con una campagna in singolo seria, tipo la Octo Expansion di Splatoon

Ultima modifica da un moderatore:
Si, capisco. Arms non l'ho mai giocato in due e quindi mi sono perso il più bello. Ora sono reduce da una nottata di Follia con Super Smash Bros giocato in gruppo di amici (sbronzi) e:

Ho capito che , soprattutto per quanto riguarda riguarda i picchiaduro, in multi assumono una dimensione proprio diversa;

Ho capito che in casa Nintendo si fanno gli acidi perché Super Smash Bros è qualcosa di Psichedelico!!!

È tipo i giochi fi calcio

Se giochi da solo contro la CPU ti stufi molto presto.

Se invece ci giochi con gli amici od online di diverti molto molto di più, non c.e paragone 

È tipo i giochi fi calcio

Se giochi da solo contro la CPU ti stufi molto presto.

Se invece ci giochi con gli amici od online di diverti molto molto di più, non c.e paragone 
Si si, lo so, ho giocato a Pes e fifa almeno milioni di ore , di birre e di canne in gruppi selvaggi.

Ora sono vecho e con switch mi dedico solo al single, anche se i giochi Nintendosi si prestano davvero troppo al multi

il torneo globale organizzato da Nintendo è stato vinto da Min Min

53%-47% in finale contro Ninjara

non credevo fosse il personaggio più popolare :ahsisi:

29z31x0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Min Min, è pure il mio personaggio preferito  :gab:

Noo rip ninjara ( il mio main)

Giustamente è il miglior personaggio del gioco :sisi:  

Tra l'altro ormai è fisso da qualche giorno sulla mia console, sono tornato a livello 16 online ma penso non ci giocherò più perchè più di così non son mai riuscito a salire... se qualcuno vuole menare le mani si faccia avanti che ci gioco sempre super volentieri

Noooo, io lo odio, mi deludi :sard:

Twintelle > chiunque

Ci metto anche Lola Pop
Mi ricordo :rickds:

lola pop non l’ho proprio giocata :sleep:

Tra l'altro ormai è fisso da qualche giorno sulla mia console, sono tornato a livello 16 online ma penso non ci giocherò più perchè più di così non son mai riuscito a salire... se qualcuno vuole menare le mani si faccia avanti che ci gioco sempre super volentieri
Belle partite ieri su smash :sisi:  io dopo un po’ sono uscito perchè laggava troppo 

Mi sono appena preso il web cube, quando sono a casa volentieri :sisi:

Se vuoi mando pm con numero whatsapp oppure quando serve ti contatto direttamente su Instagram :sard:

Cosa? Un nuovo post nel topic di Arms? :morty:

Ebbene si, in America faranno un torneo Online con dei punti oro in palio :asd:  Non è la prima volta che lo fanno, con Mario Kart ne fecero un paio di volte

Comunque io la butto li... secondo me l'IP non è morta e non mi stupirebbe la presenza di un nuovo titolo (sperando in setting e gameplay diverso)... anche perchè la qualsivoglia assenza di musiche del gioco in Smash continua a puzzarmi ancora... non escluderei anche un nuovo pg della serie per Smash  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro