- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,842
Il problema del titolo infatti sono stati i contenuti post lancio che hanno fatto tardi ad arrivare, per le prime settimane forse avrei addirittura bloccato il terzo set di pugni ad ogni combattente per sbloccarlo successivamente uno nuovo ad ogni settimana alla splatoon... dopo settembre mi pare con le spille si era anche incentivati a sbloccare tutti i pugni e potenziarli viste le ricompense in denaro, pure io che non ci persi centinaia di ore riuscii a sbloccarle tutte al massimo.Questo gioco ha una profondità nelle meccaniche che in un mese non puoi apprendere![]()
Il single player monco è una mezza verità: mi ricordo le critiche alla presenza della sola modalità arcade ma non è vero, ci sono anche la modalità 1vs100, l'ARMS Grabber e soprattutto la modalità sfida del laboratorio in cui affronti uno via l'altro avversari casuali con una selezione casuale dei pugni.
Quando poi son stati aggiunti i badge (secondo me gestiti da cane) c'è stato un ulteriore aumento della longevità del single player![]()
Che poi sia un gioco improntato all'online è verissimo, ma che mancassero i contenuti single player non è mai stato vero... scarsi sicuramente ma assenti nemmeno per sogno![]()
E non sto citando modalità di contorno come il basket, pallavolo e il tirassegno ma abilità dove si sfrutta il core gameplay del gioco
Poi alla fine hanno aggiunto anche la galleria con dettagli della lore del gioco, anche quelli sbloccabili