Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jxx1qIV.png

Mi sono fatto convincere ed ho preso anche origins :ahsn:

Reservoir Dog The_Train
Ho letto che Routine non ha indicatori per capire la direzione in cui proseguire.
È comunque abbastanza intuibile o dipende molto da documenti et simila?
Ce l'ho in wishlist e pensavo di giocarlo durante queste vacanze.

Compra e Buon Natale ;)

21€ su steam fino a domani.
Sullo store di Ubisoft lo trovi a 11€.
Non so perché ti ho dato questa seconda info. Compra comunque su steam:barbieri:
ho provato la demo su ps5 ma non mi convince graficamente...forse forse investirò questi 11€ (o aspetto di trovarlo sulle patatine...da poco ho iniziato robocop :D )
[automerge]1765991676[/automerge]
OH MIO DIO! GP2 uno dei titoli che ho più amato in assoluto. Sarà D1 sicuro. Curioso di vedere tutte le ottimizzazioni apportate, mi immagino però che sarà senza le licenze della season 94. Poco male, sono sicuro che la community di gp2 porterà tutto sul workshop (che vedo che sarà pienamente supportato).
in verità se funziona come il modellismo le licenze sono necessarie per prodotti fino a 25 anni fa....

Io che ancora non ho comprato nulla:
Freak Out Omg GIF by Instacart

0 voglia di giocare o 0 zero tempo?
0 voglia di giocare o 0 zero tempo?
Mio padre ci ha lasciati a dicembre scorso. 15 giorni dopo sono partito per 3 mesi di trasferta (ok tornavo ogni 2-3 settimane per il weekend), dove anche se avevo la Steam Deck, libri, manga, mi sono rovinato a scrollare o tv perché sfinito dai lavori in cantiere cercavo dopamina facile. Giusto un pelo di allenamento in casa.
Casa nuova in costruzione/ristrutturazione, dove ho rimpianto gli installatori/elettricisti/idraulici del mondo industriale. Mentre nel frattempo sono arrivato al 50% dei giorni lavorativi fuori Italia (e Europa).
Inizio convivenza.

E storpiando il meme, ma ci sono stati anche momenti difficili dai.
:segnormechico:

Ovviamente ho iniziato un percorso di psicoterapia a inizio Dicembre
:tè:

...perché domani si compra per forza qualcosa da lasciare indietro :asd:
Metti il mouse al chiodo e datti alle carte :uhmsisi:
Meglio, mi sono comprato il set di Rivendell della LEGO per Natale.
E ho finanziato la campagna del nuovo gioco da tavola di The Witcher :iwanzw:

Reservoir Dog The_Train
Ho letto che Routine non ha indicatori per capire la direzione in cui proseguire.
È comunque abbastanza intuibile o dipende molto da documenti et simila?
Ce l'ho in wishlist e pensavo di giocarlo durante queste vacanze.
Si è vero che non c'è alcun indicatore però a parte un puzzle specifico è molto chiaro cosa, come e dove fare ciò che serve per portarlo a termine. Basta guardarsi intorno ed esplorare, il resto viene da sé

in verità se funziona come il modellismo le licenze sono necessarie per prodotti fino a 25 anni fa....
mi sa che non sono come le licenze del modellismo. Anche perché parliamo di licenze non solo della F1, ma anche di marchi e piloti.
Ad ogni modo ci penseranno le mod.

Basta acquisti per ora, si aspetta la prossima occasione per festeggiare

Aspetta, venerdì è il mio onomastico
Oh well...

Ho preparato un carrello su GOG fatto praticamente solo di minimi storici del negozio (serie Men of War, giusto perchè 30 è un numero troppo basso di giochi RTS mai manco avviati da tenere nel backlog di GOG+Steam), ma aspetto giovedì sera/venerdì sera perché il budget è strettamente limitato a questo giro e voglio capire per bene cosa vale la pena comprare avendo sotto mano anche i saldi di Steam. Ho una piccola lista di titoli che pensavo di recuperare questo fine anno (3-4 nomi), ma vedremo.

Io mi sono appena innamorato dell'outfit nel finale di Benoit Blanc nell'ultimo Knives Out.
Non oso pensare quanto costi assemblare il tutto.

EDIT

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro