Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho provato la demo su ps5 ma non mi convince graficamente...forse forse investirò questi 11€ (o aspetto di trovarlo sulle patatine...da poco ho iniziato robocop :D )Compra e Buon Natale
21€ su steam fino a domani.
Sullo store di Ubisoft lo trovi a 11€.
Non so perché ti ho dato questa seconda info. Compra comunque su steam![]()
in verità se funziona come il modellismo le licenze sono necessarie per prodotti fino a 25 anni fa....OH MIO DIO! GP2 uno dei titoli che ho più amato in assoluto. Sarà D1 sicuro. Curioso di vedere tutte le ottimizzazioni apportate, mi immagino però che sarà senza le licenze della season 94. Poco male, sono sicuro che la community di gp2 porterà tutto sul workshop (che vedo che sarà pienamente supportato).
Io l'ho comprato solo oggi e ancora non lo installoReservoir Dog The_Train
Ho letto che Routine non ha indicatori per capire la direzione in cui proseguire.
È comunque abbastanza intuibile o dipende molto da documenti et simila?
Ce l'ho in wishlist e pensavo di giocarlo durante queste vacanze.

Nemmeno io, aspetto domani che inizino i saldi su SteamIo che ancora non ho comprato nulla:![]()

come da tradizioneNemmeno io, aspetto domani che inizino i saldi su Steam![]()
Ma io ho appena fatto compere. Come si spezza questo ciclo?Nemmeno io, aspetto domani che inizino i saldi su Steam![]()
Non si spezza, si arriva alla fine e si ricomincia; è tipo un uroboroMa io ho appena fatto compere. Come si spezza questo ciclo?

0 voglia di giocare o 0 zero tempo?
Mio padre ci ha lasciati a dicembre scorso. 15 giorni dopo sono partito per 3 mesi di trasferta (ok tornavo ogni 2-3 settimane per il weekend), dove anche se avevo la Steam Deck, libri, manga, mi sono rovinato a scrollare o tv perché sfinito dai lavori in cantiere cercavo dopamina facile. Giusto un pelo di allenamento in casa.0 voglia di giocare o 0 zero tempo?

Meglio, mi sono comprato il set di Rivendell della LEGO per Natale.Metti il mouse al chiodo e datti alle carte![]()

Si è vero che non c'è alcun indicatore però a parte un puzzle specifico è molto chiaro cosa, come e dove fare ciò che serve per portarlo a termine. Basta guardarsi intorno ed esplorare, il resto viene da séReservoir Dog The_Train
Ho letto che Routine non ha indicatori per capire la direzione in cui proseguire.
È comunque abbastanza intuibile o dipende molto da documenti et simila?
Ce l'ho in wishlist e pensavo di giocarlo durante queste vacanze.
mi sa che non sono come le licenze del modellismo. Anche perché parliamo di licenze non solo della F1, ma anche di marchi e piloti.in verità se funziona come il modellismo le licenze sono necessarie per prodotti fino a 25 anni fa....
Anche nel modellismo ci sono marchi e piloti peròmi sa che non sono come le licenze del modellismo. Anche perché parliamo di licenze non solo della F1, ma anche di marchi e piloti.
Ad ogni modo ci penseranno le mod.