Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I saldi non possono iniziare senza il mio post tradizionale, quindi godetene tutti :sisi:

Tra 0:33 e 0:34 si vede anche HL3 :ivan:

non ho piu' voglia di comprare niente, la fomo degli ultimi due anni mi ha nauseato ... diventero' iper selettivo ... anche perchè non mi basta una vita per il mio backlog ... la carriera da shoppone è finita :ivan:

non ho piu' voglia di comprare niente, la fomo degli ultimi due anni mi ha nauseato ... diventero' iper selettivo ... anche perchè non mi basta una vita per il mio backlog ... la carriera da shoppone è finita :ivan:
Cavallo zoppo immagini e fotografie stock ad alta ...
:uhmsisi:

non ho piu' voglia di comprare niente, la fomo degli ultimi due anni mi ha nauseato ... diventero' iper selettivo ... anche perchè non mi basta una vita per il mio backlog ... la carriera da shoppone è finita
Michael Jordan Lol GIF

giuro raga ... ho avuto un attimo di lucidità che mi ha fatto riflettere molto ... c'è un nox nuovo

Hai mai giocato a Bloodborne? Se vuoi un gioco che ti aiuti in questo, giocaci; dopodiché la maggior parte dei giochi che vorrai giocare ti sembrerà merda e diventerai molto più selettivo :sisi:

Hai mai giocato a Bloodborne? Se vuoi un gioco che ti aiuti in questo, giocaci; dopodiché la maggior parte dei giochi che vorrai giocare ti sembrerà merda e diventerai molto più selettivo :sisi:
si, ma schifo i souls, l'unico che ho apprezzato è elden ring perchè è il souls per nabbi che puoi giocare come un rpg farmando la propria incapacità

Sì sì, appena alzerai un po' il gomito durante le festività vedremo :galliani3:

Sì sì, appena alzerai un po' il gomito durante le festività vedremo :galliani3:
guarda proprio no ... se considero tutti i soldi spesi per giochi che non giochero' mai, in questo periodo dove mi farebbero comodissimo per cose della vita, mi viene una rabbia che non ti dico e mi rendo conto di quanto sono stato un coglione :asd:

guarda proprio no ... se considero tutti i soldi spesi per giochi che non giochero' mai, in questo periodo dove mi farebbero comodissimo per cose della vita, mi viene una rabbia che non ti dico e mi rendo conto di quanto sono stato un coglione :asd:
Sto ragionamento spesso e volentieri lo faccio anche io, ma poi mi basta una giornata storta a lavoro o essere giù di morale e ho bisogno di dopamina istantanea :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro