Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda proprio no ... se considero tutti i soldi spesi per giochi che non giochero' mai, in questo periodo dove mi farebbero comodissimo per cose della vita, mi viene una rabbia che non ti dico e mi rendo conto di quanto sono stato un coglione :asd:
GianBono quante volte abbiamo avvisato questo ragazzo:stress:

Sto ragionamento spesso e volentieri lo faccio anche io, ma poi mi basta una giornata storta a lavoro o essere giù di morale e ho bisogno di dopamina istantanea :asd:
eh ho fatto un rapido calcolo di quello che ho speso negli ultimi 3 anni in vg e magic e cazzo mi son sono fatto prendere la mano peggio di un drogato con la cocaina .... è arrivato il momento di dire basta e vivere i miei hobby in maniera intelligente e responsabile

Sto ragionamento spesso e volentieri lo faccio anche io, ma poi mi basta una giornata storta a lavoro o essere giù di morale e ho bisogno di dopamina istantanea :asd:
Gioca a pinocchio e abbandona l'idea di elder scroll 5 :uhmsisi:
[automerge]1766049052[/automerge]
eh ho fatto un rapido calcolo di quello che ho speso negli ultimi 3 anni in vg e magic e cazzo mi son sono fatto prendere la mano peggio di un drogato con la cocaina .... è arrivato il momento di dire basta e vivere i miei hobby in maniera intelligente e responsabile
Almeno concludi la tua avventura con un gift succoso che verrai ricordato per gli anni avvenire :docwho:

Almeno concludi la tua avventura con un gift succoso che verrai ricordato per gli anni avvenire :docwho:
secret santa :tè:

Ormai ho installato la mod Nordica Souls e mi occupa centinaia di giga. Ho quasi esaurito lo spazio :asd:

Pannolini in vendita su vinted per raccattare soldi :sard:
figa avevo due pacchi, di una misura ormai troppo piccola per il pupo, da piazzare e ieri scopro che la compagna li ha buttati ... nuovi ... non è periodo

Raga sto puntando al primo Kingdom Come, vale la pena giocarlo? O posso skippare direttamenet al secondo?

Raga sto puntando al primo Kingdom Come, vale la pena giocarlo? O posso skippare direttamenet al secondo?
Goditi il primo e poi vai di secondo.
[automerge]1766051813[/automerge]
figa avevo due pacchi, di una misura ormai troppo piccola per il pupo, da piazzare e ieri scopro che la compagna li ha buttati ... nuovi ... non è periodo
Vabbè che vuoi dirgli basta che ti tiri fuori l'estratto conto ed e meglio che scappi :galliani3:

no devi per forza giocare al primo diffida da chi dice il contrario, l'ho provato sulla mia pelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro