geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,938
dai nox,non ci credi neanche tugiuro raga ... ho avuto un attimo di lucidità che mi ha fatto riflettere molto ... c'è un nox nuovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai nox,non ci credi neanche tugiuro raga ... ho avuto un attimo di lucidità che mi ha fatto riflettere molto ... c'è un nox nuovo
GianBono quante volte abbiamo avvisato questo ragazzoguarda proprio no ... se considero tutti i soldi spesi per giochi che non giochero' mai, in questo periodo dove mi farebbero comodissimo per cose della vita, mi viene una rabbia che non ti dico e mi rendo conto di quanto sono stato un coglione![]()

eh ho fatto un rapido calcolo di quello che ho speso negli ultimi 3 anni in vg e magic e cazzo mi son sono fatto prendere la mano peggio di un drogato con la cocaina .... è arrivato il momento di dire basta e vivere i miei hobby in maniera intelligente e responsabileSto ragionamento spesso e volentieri lo faccio anche io, ma poi mi basta una giornata storta a lavoro o essere giù di morale e ho bisogno di dopamina istantanea![]()
Gioca a pinocchio e abbandona l'idea di elder scroll 5Sto ragionamento spesso e volentieri lo faccio anche io, ma poi mi basta una giornata storta a lavoro o essere giù di morale e ho bisogno di dopamina istantanea![]()

Almeno concludi la tua avventura con un gift succoso che verrai ricordato per gli anni avvenireeh ho fatto un rapido calcolo di quello che ho speso negli ultimi 3 anni in vg e magic e cazzo mi son sono fatto prendere la mano peggio di un drogato con la cocaina .... è arrivato il momento di dire basta e vivere i miei hobby in maniera intelligente e responsabile

secret santaGioca a pinocchio e abbandona l'idea di elder scroll 5
[automerge]1766049052[/automerge]
Almeno concludi la tua avventura con un gift succoso che verrai ricordato per gli anni avvenire![]()

Quello uno ma devi essere ricordato da tutti Nox e leoncino foreversecret santa![]()

anno prossimo non prima di marzo, prima solo lacrimeQuello uno ma devi essere ricordato da tutti Nox e leoncino forever![]()

Ormai ho installato la mod Nordica Souls e mi occupa centinaia di giga. Ho quasi esaurito lo spazioGioca a pinocchio e abbandona l'idea di elder scroll 5
[automerge]1766049052[/automerge]
Almeno concludi la tua avventura con un gift succoso che verrai ricordato per gli anni avvenire![]()

Spero allora che la lista sia fake... vabbè che, per quanto l'ho pagatoma lo dovrebbero dare gratis su epigstoreChe tra l'altro, quell'alan wake 2 a 15€, mannaggia a loro che non l'hanno ancora portato su steam

figa avevo due pacchi, di una misura ormai troppo piccola per il pupo, da piazzare e ieri scopro che la compagna li ha buttati ... nuovi ... non è periodoPannolini in vendita su vinted per raccattare soldi![]()
Goditi il primo e poi vai di secondo.Raga sto puntando al primo Kingdom Come, vale la pena giocarlo? O posso skippare direttamenet al secondo?
Vabbè che vuoi dirgli basta che ti tiri fuori l'estratto conto ed e meglio che scappifiga avevo due pacchi, di una misura ormai troppo piccola per il pupo, da piazzare e ieri scopro che la compagna li ha buttati ... nuovi ... non è periodo

no devi per forza giocare al primo diffida da chi dice il contrario, l'ho provato sulla mia pelleRaga sto puntando al primo Kingdom Come, vale la pena giocarlo? O posso skippare direttamenet al secondo?
no devi per forza giocare al primo diffida da chi dice il contrario, l'ho provato sulla mia palle

Gioca assolutamente entrambi.Raga sto puntando al primo Kingdom Come, vale la pena giocarlo? O posso skippare direttamenet al secondo?
Shoppali entrambi in duplice copiaRaga sto puntando al primo Kingdom Come, vale la pena giocarlo? O posso skippare direttamenet al secondo?

Goditi il primo e poi vai di secondo.
[automerge]1766051813[/automerge]
Vabbè che vuoi dirgli basta che ti tiri fuori l'estratto conto ed e meglio che scappi![]()
no devi per forza giocare al primo diffida da chi dice il contrario, l'ho provato sulla mia pelle
Daje, lo prendo che sta tipo ad otto euri.Gioca assolutamente entrambi.