Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto cercando di riscattare più chiavi possibili, ma sono già a 5 titoli senza chiavi. Gli mando sta mail di fuoco con tutte le normative europee dove mi possono solo rispondere con le chiavi o altrimenti è GUERRA.Finalmente dopo quasi due settimane HB mi risponde per la key mancante di Terraformers (choice di aprile 2024) e mi dice che non hanno in alcun modo la possibilità di fornirmela, nonostante il gioco sia regolarmente in vendita sul loro store e l'unica cosa che mi danno è 2€ di credito sul loro store. Dire che la cosa è inacettabile è dir poco. Ora devo correre a riscattare tutte le key che ho e segnarmele da qualche parte perché tra quelle vecchie e quelle di adesso col caspio che mi ricordo quelle che ho riscattato.
Con questo HB non mi vede più.
Ma perché le hai lasciate marcire per tutto sto tempo? Le avevi dimenticate?sto cercando di riscattare più chiavi possibili, ma sono già a 5 titoli senza chiavi. Gli mando sta mail di fuoco con tutte le normative europee dove mi possono solo rispondere con le chiavi o altrimenti è GUERRA.

perché le stavo riscattando di volta in volta per fare i gift, così da non dovermele segnare. Cazzo, chi si aspettava che HB fosse un fottuto scam di merda?Ma perché le hai lasciate marcire per tutto sto tempo? Le avevi dimenticate?![]()
Io feci il giro quando furono acquisiti da IGN, in previsione di porcherie varie della nuova catena di comandoperché le stavo riscattando di volta in volta per fare i gift, così da non dovermele segnare. Cazzo, chi si aspettava che HB fosse un fottuto scam di merda?