Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vedo nienteeeee

Perché non vedo i saldi???

Ma ancora non é crashato???? Saldi dimmerda

Non mi carica la wishlist
Secret Santa saltato

#saldidimmerda

Fammi un po' di luce Gabe!!
Lord Of The Rings Hope GIF

DIK

È apparso il banner

Mentre aspettiamo possiamo votare Henry da Skalica come GOTY

Finalmente dopo quasi due settimane HB mi risponde per la key mancante di Terraformers (choice di aprile 2024) e mi dice che non hanno in alcun modo la possibilità di fornirmela, nonostante il gioco sia regolarmente in vendita sul loro store e l'unica cosa che mi danno è 2€ di credito sul loro store. Dire che la cosa è inacettabile è dir poco. Ora devo correre a riscattare tutte le key che ho e segnarmele da qualche parte perché tra quelle vecchie e quelle di adesso col caspio che mi ricordo quelle che ho riscattato.
Con questo HB non mi vede più.
sto cercando di riscattare più chiavi possibili, ma sono già a 5 titoli senza chiavi. Gli mando sta mail di fuoco con tutte le normative europee dove mi possono solo rispondere con le chiavi o altrimenti è GUERRA.

sto cercando di riscattare più chiavi possibili, ma sono già a 5 titoli senza chiavi. Gli mando sta mail di fuoco con tutte le normative europee dove mi possono solo rispondere con le chiavi o altrimenti è GUERRA.
Ma perché le hai lasciate marcire per tutto sto tempo? Le avevi dimenticate? :asd:

Ho dato una rapida occhiata alla mia wishlist: saldidimmè :hype:

Planet Zoo al 90%, FINALMENTE!

Ma perché le hai lasciate marcire per tutto sto tempo? Le avevi dimenticate? :asd:
perché le stavo riscattando di volta in volta per fare i gift, così da non dovermele segnare. Cazzo, chi si aspettava che HB fosse un fottuto scam di merda?

Errore di prezzo: Dispatch al 60%
[automerge]1766081354[/automerge]
PS: potrebbe non essere vero

perché le stavo riscattando di volta in volta per fare i gift, così da non dovermele segnare. Cazzo, chi si aspettava che HB fosse un fottuto scam di merda?
Io feci il giro quando furono acquisiti da IGN, in previsione di porcherie varie della nuova catena di comando :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro