Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 890
Io ho da poco finito la seconda stagione,capolavoro veroGuarda, io trovo già strano che nessuno nel topic delle VN ti abbia consigliato Being a DIK![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho da poco finito la seconda stagione,capolavoro veroGuarda, io trovo già strano che nessuno nel topic delle VN ti abbia consigliato Being a DIK![]()
Io l'ho acquistata ma la devo scaricare, se per grazia di dio mi ripristinano una connessione decenteIo ho da poco finito la seconda stagione,capolavoro vero

Io ho da poco finito la seconda stagione,capolavoro vero
Quando pensavi che l'era oscura fosse passata con il ritorno del principe agli strategici ed invece spuntano diversi satanassiIo l'ho acquistata ma la devo scaricare, se per grazia di dio mi ripristinano una connessione decente![]()

Ma tu c'hai un'ossessioneQuando pensavi che l'era oscura fosse passata con il ritorno del principe agli strategici ed invece spuntano diversi satanassi![]()

Oggi prego per teMa tu c'hai un'ossessione![]()

alè...hai fatto la tuaMA, MA, perdonate l'ignoranza, uso Steam da poco, ma, ci sono i giochi "birbatelli" sulla piattaforma?, su console la censura è devastante, anche i PEGI18 non hanno chissà cosa, son matti quelli di Valve
Ovviamente ne ho messi un paio in wishlist![]()
:well:
Se intendi Bubu, tranquillo Lucio, si è già scatenato sull'argomentoalè...hai fatto la tua

no no intendevo in generale dato che l'utente mi pareva propenso e predisposto all'acquisto ahahahhaSe intendi Bubu, tranquillo Lucio, si è già scatenato sull'argomento![]()
Lords of the FallenConsiglio secco ultimo gioco 2025
1. Sackboy adventure
2. Lords of the fallen (2023)
3. Kingdom hearts III
A voi. . . .

Fatti la collection intera di KHConsiglio secco ultimo gioco 2025
1. Sackboy adventure
3. Kingdom hearts III
A voi. . . .

A Er P non piace questo elemento.Lords of the Fallen
Nonostante tutti i problemi e le vicissitudini a mio parere è uno dei migliori soulslike in circolazione, almeno a cui abbia giocato![]()
Fatti la collection intera di KH
[automerge]1767120086[/automerge]
A Er P non piace questo elemento.
Tempo fa avrei detto che LOTF è pure migliore secondo il mio modo di giocare un soulslike ma dopo aver giocato al DLC di Lies of P probabilmente quest'ultimo lo metto un pelino sopra a LOTF nella mia classifica personale... sono due ottimi giochi ma sono abbastanza diversi per come si pongono pur essendo dello stesso genere. Sempre a parer mio, ovviamente.Fatti la collection intera di KH
[automerge]1767120086[/automerge]
A Er P non piace questo elemento.
Oppure cambia tutto e vai di liese of p su CDkey hai l'edizione con dlc sotto i 40.Meh sono veci, devo giocare il 3 e su steam mi è più comodo
Ci manca qualcuno che dice Sackboy e sono più confuso di prima
Il primo che arriva a tre voti![]()
Occhio che per i KH c'è un bug di Steam al momento dell'acquisto e non so se hanno fixatoMeh sono veci, devo giocare il 3 e su steam mi è più comodo
Ci manca qualcuno che dice Sackboy e sono più confuso di prima
Il primo che arriva a tre voti![]()

Il dlc mi ha folgorato, troppo bello in tutto infatti lima tutti i difetti del gioco base.Tempo fa avrei detto che LOTF è pure migliore secondo il mio modo di giocare un soulslike ma dopo aver giocato al DLC di Lies of P probabilmente quest'ultimo lo metto un pelino sopra a LOTF nella mia classifica personale... sono due ottimi giochi ma sono abbastanza diversi per come si pongono pur essendo dello stesso genere. Sempre a parer mio, ovviamente.
Risparmia i soldi?Consiglio secco ultimo gioco 2025
1. Sackboy adventure
3. Kingdom hearts III
A voi. . . .

Già è in libreria con dlc Overture, non scherziamoOppure cambia tutto e vai di liese of p su CDkey hai l'edizione con dlc sotto i 40.
No prenderei la chiave sta a 5 euri in menoOcchio che per i KH c'è un bug di Steam al momento dell'acquisto e non so se hanno fixato![]()
Allora guardati l'edizione con tutti i KH su GmG che girano da dio su deck almeno dove sono arrivato io.Già è in libreria con dlc Overture, non scherziamo![]()