Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che è sta moria di account rubati su steam? In giro sui social ne avrò letti una decina di casi solo negli ultimi 3 giorni

Cioè è così semplice che ti fregano l account?

Hick dimmi che almeno te sei puro :barbieri:
Sul mio account si, poi su quello argentino o turco...
[automerge]1767123499[/automerge]
MA :rickds: , numero uno ahaha, tienitela stretta :asd:
Ma li giocate insieme? :shrek:
No, al massimo mi racconta cose. Lei gioca soprattutto a BL (Boys Love, quindi già capisci cosa succede) ma si diverte con un po' tutto. Uno dei suoi preferiti è Flip Witch, un metroidvania dove... ti consiglio di guardarlo :asd:

No, al massimo mi racconta cose. Lei gioca soprattutto a BL (Boys Love, quindi già capisci cosa succede) ma si diverte con un po' tutto. Uno dei suoi preferiti è Flip Witch, un metroidvania dove... ti consiglio di guardarlo :asd:

Ho controllato il gioco in questione su Steam.

Credo di essermi definitivamente allontanato dalla cammino delineato da nostro signore.

Ssx tricky like :predicatore: scoperto grazie a Frozzo l'hai provato?

Compri molti giochi durante i saldi?
Perché per lui non c'è differenza tra zozzone e shoppone.
Ultimamente non più di tanto, sono mesi che mi sto dando una regolata.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

MA, MA, perdonate l'ignoranza, uso Steam da poco, ma, ci sono i giochi "birbatelli" sulla piattaforma? :segnormechico:, su console la censura è devastante, anche i PEGI18 non hanno chissà cosa, son matti quelli di Valve :rickds:
Ovviamente ne ho messi un paio in wishlist :mike: :shrek: :well:

Per ora mi sto trattenendo, ho preso giusto Bayonetta e ne ho approfittato per recuperare lossless scaling da provare su Deck.

Vedremo se il nuovo anno inizierà con qualche spesuccia in più :sisi:

Sul mio account si, poi su quello argentino o turco...
[automerge]1767123499[/automerge]

L'ho visto Flip Witch :asd: , ovviamente messo in wishlist, e alla fine ne ho presi due, non dirò quali, ma dalla achievements card in firma si vedono :ryan:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Buon anno! :superhype:

Auguri a tutti :prete:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro