FlareZero
Supporter
Lo prendo come un complimentoZozzone.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prendo come un complimentoZozzone.

Compri molti giochi durante i saldi?Lo prendo come un complimento![]()
Sul mio account si, poi su quello argentino o turco...Hick dimmi che almeno te sei puro![]()
No, al massimo mi racconta cose. Lei gioca soprattutto a BL (Boys Love, quindi già capisci cosa succede) ma si diverte con un po' tutto. Uno dei suoi preferiti è Flip Witch, un metroidvania dove... ti consiglio di guardarloMA, numero uno ahaha, tienitela stretta
Ma li giocate insieme?![]()

No, al massimo mi racconta cose. Lei gioca soprattutto a BL (Boys Love, quindi già capisci cosa succede) ma si diverte con un po' tutto. Uno dei suoi preferiti è Flip Witch, un metroidvania dove... ti consiglio di guardarlo![]()
Prego, non c'è di cheHo controllato il gioco in questione su Steam.
Credo di essermi definitivamente allontanato dalla cammino delineato da nostro signore.
Ultimamente non più di tanto, sono mesi che mi sto dando una regolata.Compri molti giochi durante i saldi?
Perché per lui non c'è differenza tra zozzone e shoppone.

MA, MA, perdonate l'ignoranza, uso Steam da poco, ma, ci sono i giochi "birbatelli" sulla piattaforma?, su console la censura è devastante, anche i PEGI18 non hanno chissà cosa, son matti quelli di Valve
Ovviamente ne ho messi un paio in wishlist![]()
:well:

L'ho visto Flip WitchSul mio account si, poi su quello argentino o turco...
[automerge]1767123499[/automerge]
No, al massimo mi racconta cose. Lei gioca soprattutto a BL (Boys Love, quindi già capisci cosa succede) ma si diverte con un po' tutto. Uno dei suoi preferiti è Flip Witch, un metroidvania dove... ti consiglio di guardarlo![]()
, ovviamente messo in wishlist, e alla fine ne ho presi due, non dirò quali, ma dalla achievements card in firma si vedono