Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fammi sapere come sono GDarius HD, RType Delta e Forever Winter pls.

Mood What GIF by NBC

Non posso dire nulla se acquisti day1 a manetta, ma se così non fosse, hai la ludopatia. Cancella Steam e rifallo da capo. O più verosimilmente, ti sei fatto inchiappettare, perché 2k l'anno gli spende Bubu solo per i gift.
Che vuoi da me?
Ice Cube Wtf GIF

DLSS 4.5
  • Updated transformer model will have “better temporal stability, less ghosting and cleaner anti-aliasing”
  • Dynamic MFG will range from 3x to 6x the frames (current max is 4x)
  • DLSS 4.5 will come to all RTX GPUs but the Dynamic MFG is only for 50 series, launching in Spring 2026
  • Demos and video comparisons coming tomorrow with the announcement
speriamo

DLSS 4.5
  • Updated transformer model will have “better temporal stability, less ghosting and cleaner anti-aliasing”
  • Dynamic MFG will range from 3x to 6x the frames (current max is 4x)
  • DLSS 4.5 will come to all RTX GPUs but the Dynamic MFG is only for 50 series, launching in Spring 2026
  • Demos and video comparisons coming tomorrow with the announcement
Il DMFG tanta roba se é quello che ho capito e che si rumoreggia giá da tempo. Esempio, se voglio fare frame gen a 120FPS, il sistema rigenererá solo i frame mancanti e non avrá piú bisogno di lockarsi arbitrariamente ad un target di riferimento. Meno frame generati significa meno latenza, meno artefatti e qualitá migliore nonché possibilitá di giocare a frame sbloccati (Lockati al cap del monitor di riferimento)

Nella notte ci saranno gli annunci Nvidia. Si gode.

Niente GPU, ovviamente. :asd:

Come no, è trapelato che annunceranno la rimessa in produzione della 3060 per sopperire alle carenze (delle quali sono parte della causa)
:asd: Touché.

Che periodo di merda. Però abbiamo la pubblicità della Coca Cola fatta con l'IA per consolarci.

Alla fine ho tagliato parecchia roba dal carrinho. Acquisti Steam:
  • Everspace 2 (pronto a refundarlo assieme a Dead Island 2 se dovesse finire nel Choice di domani)
  • Gorogoa
  • ME Andromeda (per avere tutta la saga su Steam)
  • DA Inquisition (come sopra)
  • I due Subnautica

Domani forse mi regalo anche la calzetta della befana dai grigi. Papabili:
  • Heat Signature (degli stessi sviluppatori ho amato Gunpoint, forse vinto in un gift qui sul forum)
  • Fort Solis
  • King Arthur
  • Kenshi (probabilmente non fa proprio per me, ma è un vecchio pallino che non riesco a togliermi dalla testa)
  • Hell is Us

Alla fine ho tagliato parecchia roba dal carrinho. Acquisti Steam:
  • ME Andromeda (per avere tutta la saga su Steam)
  • DA Inquisition (come sopra)
Allora devi prendere anche un altro dragon age :iwanzw:

• I due Subnautica
Approvo e spero che tu possa giocarli presto, in particolare il primo.

Giochi che dovrebbero provare tutti, sopratutto quelli che hanno dubbi o sono sempre stati dubbiosi circa il genere dei survival open-world. Categoria in cui rientro pure io, ma comunque il primo Subnautica mi è piaciuto un botto.

Saldi finiti, ecco il bottino :morris2: ...soprattutto recuperi random :unsisi:

aotSM62.png

Approvo e spero che tu possa giocarli presto, in particolare il primo.

Giochi che dovrebbero provare tutti, sopratutto quelli che hanno dubbi o sono sempre stati dubbiosi circa il genere dei survival open-world. Categoria in cui rientro pure io, ma comunque il primo Subnautica mi è piaciuto un botto.
Quoto, Subnautica è da giocare assolutamente, grandissima esperienza :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro