Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah beh, se è questo il prezzo da pagare prendo nota e porto a casa :asd:
Allora mi cercherò di spammare con più frequenza per rendere qualsiasi topic che frequenti illeggibile preparati in qualsiasi sezione anche quella degli scacchi:barbieri:
Esiste la via della sacra scuola del compianto project zero :uhmsisi:

Allora mi cercherò di spammare con più frequenza per rendere qualsiasi topic che frequenti illeggibile preparati in qualsiasi sezione anche quella degli scacchi:barbieri:
Esiste la via della sacra scuola del compianto project zero :uhmsisi:
ma sei un permalosone! :asd: Dai, vedo comunque che ti sei limitato parecchio. Se ogni tanto ne spammi qualcuna mica sto li a farti la posta.
Ma ti prego, almeno quella degli scacchi lasciamela intonsa :asd:

ma sei un permalosone! :asd: Dai, vedo comunque che ti sei limitato parecchio. Se ogni tanto ne spammi qualcuna mica sto li a farti la posta.
Ma ti prego, almeno quella degli scacchi lasciamela intonsa :asd:
Se entri nel gift di Bleach puoi salvarti :sisi:

Se entri nel gift di Bleach puoi salvarti :sisi:
ma non è il mio genere. Se lo dovessi vincere starebbe a marcire nella libreria. L'ultimo picchiaduro che ho giocato è stato SF2 nei cabinati del bar del campeggio dove passavo le vacanze negli anni 90 :asd:

ma non è il mio genere. Se lo dovessi vincere starebbe a marcire nella libreria. L'ultimo picchiaduro che ho giocato è stato SF2 nei cabinati del bar del campeggio dove passavo le vacanze negli anni 90 :asd:
Vedremo per il prossimo per il momento sei nel mirino :barbieri:

Prendi il bundle - ripresentato su humble - con i Mortal Kombat (ok che manca il 9 - purtroppo delistato - e l'ultimo uscito) ed Injustice se vuoi provare a dare una nuova chance al genere.
Puoi tranquillamente giocare solo la campagna principale e trattare il tutto come se fosse una serie TV da menare.

Credit Card Shopping GIF by bunny_is_moving

Ricaricata la carta, sconti non mi deludete :cry2:

Io ho nel carrello AC Valhalla (che toglierò al 99,99%), Soma e la classe DLC di Warhammer: Dakkatide.

:gogogo:

Anche io ho Valhalla nel carrello (ce l'ho già su Ubi ma voglio liberarmene così almeno lo disinstallo), insieme ad altra roba, in questi giorni decido se buttarci altro o shoppare :gogogo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro