Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io sarei quasi contento del port di DC3, non l'ho mai giocato e sono parecchio curioso vista la nomea.
[automerge]1766068427[/automerge]

State alimentando il clima d'odio verso un gioco, vi meritereste la shame :granma:
Hai ragione se a uno piace la necrofilia perché negargli questo piacere :uhmsisi:

giuro raga ... ho avuto un attimo di lucidità che mi ha fatto riflettere molto ... c'è un nox nuovo
Bastera uno sconto del 90% su un titolo del 200X per farti tornare sulla retta via
[automerge]1766074334[/automerge]
guarda proprio no ... se considero tutti i soldi spesi per giochi che non giochero' mai, in questo periodo dove mi farebbero comodissimo per cose della vita, mi viene una rabbia che non ti dico e mi rendo conto di quanto sono stato un coglione :asd:
E pensa chi compra centinaia di fumettibsoendendo decisamente di piu'e deve dedicare una stanza della casa alla libreria spendendo soldi in librerie

Bastera uno sconto del 90% su un titolo del 200X per farti tornare sulla retta via
[automerge]1766074334[/automerge]

E pensa chi compra centinaia di fumettibsoendendo decisamente di piu'e deve dedicare una stanza della casa alla libreria spendendo soldi in librerie
Ho anche quelli

Qua non si aspettano i saldi.

giphy.gif

Un po' di riassunto di quello che ha fatto Creative Assembly quest'anno su TW, riguardo sia alle nuove release/aggiornamenti/espansioni che alle cose nuove annunciate nelle ultime settimane.

Hanno confermato che hanno intenzione di tornare a lavorare sui loro vecchi titoli per riuscire a metterli in sesto tramite update, piano piano e senza promesse ma è nella pipeline. Da persona che gioca su ferri da stiro e solo ai giochi anziani, gioia e tripudio :dajee:

Ci vediamo in chat poco prima delle 19 per il tradizionale "Chi non scrive geb"

Finalmente dopo quasi due settimane HB mi risponde per la key mancante di Terraformers (choice di aprile 2024) e mi dice che non hanno in alcun modo la possibilità di fornirmela, nonostante il gioco sia regolarmente in vendita sul loro store e l'unica cosa che mi danno è 2€ di credito sul loro store. Dire che la cosa è inacettabile è dir poco. Ora devo correre a riscattare tutte le key che ho e segnarmele da qualche parte perché tra quelle vecchie e quelle di adesso col caspio che mi ricordo quelle che ho riscattato.
Con questo HB non mi vede più.

La mia connessione fa così cacare che non saprò se è Steam che crasha o proprio la linea a fare schifo :bah:

Siete prontiiiiiiiiii

Io 3 sconti aspetto
3 contati
Mi gioco i coglioni che nn li mettono

Confermato il ritorno dei flash sales

Arriav
[automerge]1766080805[/automerge]
@saldidimerda

Non vedo gli sconti
#saldidimmerda

Saldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazzi ma non vedo gli sconti !!!!!!!!!!!!

Ohhhhh, dove sono gli sconti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro