EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Vaffanculo square

OST rilasciata per l'anniversario... mancano i giochi però
SQUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ah, non me ne ero accorto
[automerge]1766090464[/automerge]

Adesso arriviAllora avete cacciato la grana,?

Avevo altri impegniAdesso arrivi
Anche stavolta ti sei perso un evento social di sezione![]()

Che è sta poracciata uno scherzo?il mio primo giorno di saldi Steam (in realtà Afterimage l'ho preso su HB come consigliatomi qui, grazie ancora Radoom91 )
Visualizza allegato 24527
una prima sgambata poi vediamo come va a finire... punto Returnal, Sonic Racing e altri![]()

Prendi quel cazzo di lies of p su loaded oraAllora sto pome ho preso KCD2 royale e Mega man 11.
E ora con i saldi steam invernali...
Dead island 2
Nioh 2 complete edition
Going under
Non prendo lies of P che altrove sta a meno e in bundle con overture.
Direi che come primi saldi steam sto apposto... (mi tenta la collection dei 2 divinity ma so che non avrei tempo di giocarli prima di 6/7 mesi... ).
Ovviamente nella mia lista desideri ci sono anche altri titoli ma non voglio esagerare.
Gia' con questi sto apposto per mesi...mannaggia a Gabe![]()

finisco oggi i saldi?Che è sta poracciata uno scherzo?

No ero serioNoX1985 hai già ceduto?
Tralaltro l’unico cosa che mi potrebbe interessare scontata e’ felvidek che rimane comunque un gioco da 10 euro a prezzo pieno … posso aspettare tra 3 vite quando avrò tempo per giocarloGrazie per ricordarmi d'ordinare la mia wishlistAllora senza menzionare tutto quello che avevo preso fino a ieri
Ieri appunto ho preso
Daemon x machina titanic scion deluxe ed
Absolum soundtrack
Armored core VI
Ninja gaiden ragebound soundtrack edition
Avowed premium ed
The killing antidote
Manca ancora qualcosina
La scimmia nn me l hanno messa in sconto e mi sono sfogato cosi

Like per pizza tower.ieri è anche uscito una sorta di dlc/update finale di Anton Blast. Vediamo se con esso il titolo migliorail mio primo giorno di saldi Steam (in realtà Afterimage l'ho preso su HB come consigliatomi qui, grazie ancora Radoom91 )
Visualizza allegato 24527
una prima sgambata poi vediamo come va a finire... punto Returnal, Sonic Racing e altri![]()