The Hanged Man
Veterano
L'ha detto anche ieri, si sta scaldando. Se fossi più presente durante gli eventi lo saprestiChe è sta poracciata uno scherzo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha detto anche ieri, si sta scaldando. Se fossi più presente durante gli eventi lo saprestiChe è sta poracciata uno scherzo?

No.L'ha detto anche ieri, si sta scaldando. Se fossi più presente durante gli eventi lo sapresti![]()

Niente di zozzo? Che delusione...Per il momento ho shoppato:
Darktide DLC
Metal Max Xeno Reborn perchè a 2 € non lo prendi
Il pack con i vecchi Wolfenstein
Nioh 1 complete
Divinity Anthology
Vedremo se aggiungo qualcosa
Tipo i Dino Crisis e Sengoku Rance su GoG e/o qualche altro gioco.
e dai è NataleNiente di zozzo? Che delusione...

Ti sei perso Sengoku Rance mi saNiente di zozzo? Che delusione...
bravo dobbiamo dare l'esempio come padri per combattere la dipendenza da acquisto compulsivoIo credo di non prendere nulla in sti saldi.
Quello che mi interessa costa troppo e il tempo è sempre poco e devo finire dell'altro.
DL è più brutto di island 2? a me island 2 è piaciuto ma pensavo che DL2 fosse superiore (almeno dopo che hanno rimesso le armi)Dead Island 2 prendetelo che è davvero caruccio, forse uno degli zombie game più divertenti degli ultimi anniAltro che Dying Light 2
(Mannaggia a me che ho preso la ultimate a 11 solo pochi giorni fa per rigiocarlo su pc)
Dying light 2 per me è stato una gran delusioneDL è più brutto di island 2? a me island 2 è piaciuto ma pensavo che DL2 fosse superiore (almeno dopo che hanno rimesso le armi)

Sto ancora aspettando che tu giochi Being a DIK.Niente di zozzo? Che delusione...

ma l'hai giocato prima o dopo le patch (soprattuotto quelle con armi da fuoco)?Dying light 2 per me è stato una gran delusione
Molto meglio DI2