Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento ho shoppato:

Darktide DLC
Metal Max Xeno Reborn perchè a 2 € non lo prendi
Il pack con i vecchi Wolfenstein
Nioh 1 complete
Divinity Anthology
:basket:
Vedremo se aggiungo qualcosa :unsisi:
Tipo i Dino Crisis e Sengoku Rance su GoG e/o qualche altro gioco.

Per il momento ho shoppato:

Darktide DLC
Metal Max Xeno Reborn perchè a 2 € non lo prendi
Il pack con i vecchi Wolfenstein
Nioh 1 complete
Divinity Anthology
:basket:
Vedremo se aggiungo qualcosa :unsisi:
Tipo i Dino Crisis e Sengoku Rance su GoG e/o qualche altro gioco.
Niente di zozzo? Che delusione...

Io per ora nel carrello ho solo Dead Island 2.

Io qualcosa ho acquistato ma non mi sento ancora pienamente soddisfatto

Io credo di non prendere nulla in sti saldi.
Quello che mi interessa costa troppo e il tempo è sempre poco e devo finire dell'altro.

Io credo di non prendere nulla in sti saldi.
Quello che mi interessa costa troppo e il tempo è sempre poco e devo finire dell'altro.
bravo dobbiamo dare l'esempio come padri per combattere la dipendenza da acquisto compulsivo

Io ormai ho sforbiciato di molto la mia lista desideri,di mio gradinebto al momento non ho nulla di abbastanza scontato, queata volta risparmio

Dead Island 2 prendetelo che è davvero caruccio, forse uno degli zombie game più divertenti degli ultimi anni :asd: Altro che Dying Light 2

(Mannaggia a me che ho preso la ultimate a 11 solo pochi giorni fa per rigiocarlo su pc :rickds:)
DL è più brutto di island 2? a me island 2 è piaciuto ma pensavo che DL2 fosse superiore (almeno dopo che hanno rimesso le armi)

Non so che comprare, ho già dato prima dei saldi e non ho grandi sconti in lista desideri, magari giusto un contentino... vediamo :bip:

Tra un po' faccio partire gli acquisti. Tra GOG e Steam me la cavo con €40 o con €30, a seconda che voglia includere o meno un ultimo nome su cui ho dubbi.

Poi gallette ed acqua pioviana finché non mi sistemo e posso quindi tornare a fare acquisti coi vg :asd:

Attendo il Secret Santa e poi si shoppa qualcosina :uhmsisi:

Mi sa che shoppo qualche DLC di Warhammer 3 e finalmente lo gioco. :gogogo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro