Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adoro i giochi di Cage, recupera anche Heavy Rain quando puoi. Beyond a me è piaciuto ma è abbastanza particolare, Fahrenheit ha lo swervone finale che ho apprezzato credo solo io al mondo ma non riuscirei in onestà a consigliarlo.
vediamo come va con questo, perché di norma questi titoli non sono il mio genere, ma questo ha la tematica scifi alla Asimov che mi attira.

Adoro i giochi di Cage, recupera anche Heavy Rain quando puoi. Beyond a me è piaciuto ma è abbastanza particolare, Fahrenheit ha lo swervone finale che ho apprezzato credo solo io al mondo ma non riuscirei in onestà a consigliarlo.
Il più riuscito del mazzo è heavy rain a mio avviso seguito da Detroit.
Fahrenheit ha il finale particolare ma l ho giocato veramente tanti anni fa anche se ultimamente mi é venuta la voglia di riprovarlo
Beyond il peggiore e quello in cui le scelte erano le meno impattanti

Il più riuscito del mazzo è heavy rain a mio avviso seguito da Detroit.
Fahrenheit ha il finale particolare ma l ho giocato veramente tanti anni fa anche se ultimamente mi é venuta la voglia di riprovarlo
Beyond il peggiore e quello in cui le scelte erano le meno impattanti
Non sono d'accordo. Detroit lo trovo migliore in tutto, soprattutto non ha incongruenze di trama. È bada che a me heavy è piaciuto tanto lo stesso. Beyond l'ho trovato meno peggio di quanto si legge.
Farheneit Ho amato la prima metà ma la seconda ha svaccato tutto

Non sono d'accordo. Detroit lo trovo migliore in tutto, soprattutto non ha incongruenze di trama. È bada che a me heavy è piaciuto tanto lo stesso. Beyond l'ho trovato meno peggio di quanto si legge.
Detroit non ho detto che é brutto,sarà anche che ho preferito la trama più drammatica di hr.
Detroit si dimostra anche un progetto più maturo visto l esperienza acquisita dai precedenti.
Beyond lo trovo proprio sufficiente e niente più.

Diciamo che se uno però deve consigliare cosa giocare di cage propenderei per Detroit e hr

Rance X, Rance Quest Magnum, Rance IV e Sengoku Rance in arrivo.

Ultima modifica:
Quoto tutto

Azzarola.
Pensavo che non avrei mai visto i suoi giochi su Steam, se non sbaglio ci fu già un tentativo in passato.
Chisssà se arriva anche Evenicle 2.

Sengoku Rance - per il codex - è uno dei migliori JRPG tattici di sempre, quindi molto curioso di provarlo :unsisi:

Belle ste giappominchiate hippy, la quota zozza sembra anche presente ma con garbo. Potrei colmare una lacuna videoludica con queste uscite :asd:

Dici di no? Mi sembra sui livelli di un Senran Kagura
Sono degli eroge a tutti gli effetti e non sono esattamente allegri, nonostante abbiano delle forti basi a livello di gameplay, che siano blobbers o grand strategy, JRPG.

L'attesa è lunghissima, non vedo l'ora :gogogo:

965b2ed53e19d2f8d35ef55570de171e10fe265e.png

Dici di no? Mi sembra sui livelli di un Senran Kagura
Hai presente quando Lupin prova a "violentare" Fujiko saltando sul letto in mutande?

Ecco, Rance non solo stuprerebbe Fujiko "fino in fondo", ma se si opponesse le tirerebbe due cartoni in faccia, andrebbe a dargli fuoco ai genitori la notte, e ovviamente (resistenza carnale o meno) gli ruberebbe ogni penny e la renderebbe sua schiava.

Rance é proprio un personaggino per bene nel mondo degli Eroge, ai livelli del Bald Fat Bastard. Fai conto che il companion "dell'eroe" nelle sue avventure è anche questa una schiava. :babbonatale:

Sí, violentatore e pure misogino. Che signorino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro