Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saldi finiti, ecco il bottino :morris2: ...soprattutto recuperi random :unsisi:

aotSM62.png

Quoto, Subnautica è da giocare assolutamente, grandissima esperienza :ahsisi:

Io ce l'ho in libreria da un annetto e passa.

Il punto è cbe non ho molta voglia di giochi lunghissimi. Ho, per ora, pisciato Expedition 33 per lo stesso motivo, i miei amici mi spellerebbero vivo volentieri ogni volta che lo ripeto.

Ultimamente preferisco tante piccole esperienze corte che una cosi lunga. Ho paura che duri piu di quanto sono mentalmente in grado di sostenere...

Però ogni tanto mi sgrippa l'idea di cominciarlo...

Ma quanta roba :rickds:
Ma no dai :asd: a mia discolpa durante l'anno ho comprato poca roba (in tot circa 150 titoli :morris2:)

Io ce l'ho in libreria da un annetto e passa.

Il punto è cbe non ho molta voglia di giochi lunghissimi. Ho, per ora, pisciato Expedition 33 per lo stesso motivo, i miei amici mi spellerebbero vivo volentieri ogni volta che lo ripeto.

Ultimamente preferisco tante piccole esperienze corte che una cosi lunga. Ho paura che duri piu di quanto sono mentalmente in grado di sostenere...

Però ogni tanto mi sgrippa l'idea di cominciarlo...
Ah sì ti capisco benissimo :asd: Subnautica è uno di quei giochi che se ti prende non giochi ad altro e ti ci infogni per svariate decine di ore (ha comunque una trama che finisce, volendo)

Mi sono perso alcuni acquisti dell’ultimo momento che volevo fare, ma son restato bloccato un giorno di troppo in Belgio e avevo altro per la testa…

Soddisfatto di aver tenuto la FOMO abbastanza a freno (giusto tre indie) in vista di Febbraio Marzo che capace ci scappano 2/3 D1 o quasi.

Senza contare l'ombra di Kojima, è in arrivo il suo gancio destro al mio portafoglio.

1000054534.jpg

Ultima modifica:
L'annuncio di GeForce Now nativo per sistemi Linux mi rincuora molto. Era una delle grosse cose cose di cui facevo uso (io ed amici) a cui avrei dovuto rinunciare passando da Windows a Linux. Ora posso pensare di giocare in streaming anche sul ferro da stiro su cui ho messo MX Linux senza installare un altro browser :asd:

Aggiunto il preset L e M sulla versione beta dell'app Nvidia :unsisi: curioso di provarlo su qualche gioco :morris2:

Su quali schede viaggia? Anche le 40?
Il DLSS 4.5 viaggia dalle 20 in su (ma le 20 e le 30 hanno solo il DLSS, niente frame generation di Nvidia). Ovviamente il Dynamic Multi Frame Generation del 4.5 rimane esclusiva delle 50 (x4 con il multi frame del DLSS4 e x6 con il DMFG del 4.5 entrambi esclusive delle 50). Le 50 avranno comunque un vantaggio generale sulle serie precedenti ma le 40 hanno ancora molto da dire fortunatamente :asd:

Il DMFG è la cosa migliore venuta fuori fino ad ora del frame generation, renderizzare tutto il possibile sino a che non si raggiunge il collo di bottiglia e generare tutto il resto per coprire l'intero range di frequenza del monitor lo renderà quasi standard da utilizzare sulle mie/high end . Ottimo il nuovo Transformer sulla base del 4 che era già eccellente, pulsar conto di averlo appena ci sarà un Ultrawide OLED a corredo e penso ci vado tra ancora qualche anno. Curioso di provare ACE, for science e perché potrebbe portare il sistema guide e consigli su un altro livello nel lunghissimo termine

Le 50 avranno comunque un vantaggio generale sulle serie precedenti ma le 40 hanno ancora molto da dire fortunatamente :asd:
Aggiungo che visti i precedenti, capace che dopo qualche mese arrivi il DMFG anche sulle 40k, ma pure sulle 30k, visto che le vogliono rimettere in commercio.

Vi ricordate anni fà quando vi dicevo che la tecnologia sarebbe servita per tenere in vita vecchie generazioni di GPU?
Crystal Ball GIF by Fall Out Boy

cioè ero riuscito a convincermi a non spendere quei 44 euro sfruttando i saldi in chiusura ed oggi me lo riscontano già allo stesso prezzo ... gabeeeee

cioè ero riuscito a convincermi a non spendere quei 44 euro sfruttando i saldi in chiusura ed oggi me lo riscontano già allo stesso prezzo ... gabeeeee
È il prezzo base eh se parli di tainted grail :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro