Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,932
Mi sono ritiratoDalfi ha uscito le previsioni?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono ritiratoDalfi ha uscito le previsioni?

Te lo ripeto gioca al tre e sei apposto l'uno e il due sono come la sbobba che ti danno in hospitalBella merda, iniziamo bene l'anno
Se qualcuno smezza Etrian, lo prendo io

Mi ero già dimenticato della sua esistenza. Ringraziamo humble bundle.Non snobbate Sonic Frontier![]()
Tra l'altro, diversamente da quello che pensavo, dovrebbe anche essere un gioco non così tanto malvagioMi ero già dimenticato della sua esistenza. Ringraziamo humble bundle.

Non comprare conoscendoti installeresti lo stupro come con tactis tanto vale prendere pupazzi al leoncino.The Hanged Man ancora 10 ore e 28 per la riflessione sul remake del primo trails
ripeto ... la traduzione con l'IA di tactics è discreta e giocabile ... no i trails li gioco easy in eng non hanno l'inglese impossibile di tacticsNon comprare conoscendoti installeresti lo stupro come con tactis tanto vale prendere pupazzi al leoncino.
ripeto ... la traduzione con l'IA di tactics è discreta e giocabile ... no i trails li gioco easy in eng non hanno l'inglese impossibile di tactics
Sto cercando di convincermi che tanto non lo giocherò a breve visto che ho già Raidou e VC4 dello squeeze e in più ho ripreso Mary Skelter 2... vediamo come andrà fra dieci oreThe Hanged Man ancora 10 ore e 28 per la riflessione sul remake del primo trails

Preferisco Jack la vera girls di Mass effect 2.
Anch'io la preferiscoPreferisco Jack la vera girls di Mass effect 2.