Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo che mi viene in mente senza pensarci Persona 5 Strikers

Era stato fatto un bundle uno/due anni fa con quei giochi eccetto Full Metal
Ah... Quello l'ho giocato :sard:

Preso dalla gioia perché domani torno a casa dopo quasi 2 settimane di ospedale, mi è venuta l'improvvisa voglia di giocare un musou (mai giocato uno in vita mia)

Ne avete uno da consigliare (spendendo poco, anche perché non so se possa piacermi come genere)?
Qualche mese fa mi sono fatto una full immersion di recensioni e info sui Dynasty Warriors per capirci qualcosa sulla cronologia, e il riassunto medio delle opinioni è: 7 migliore storia, 8 miglior ingresso moderno in generale perché bilancia bene tutto e ha un buon gameplay, 9 è una merda, Origins è un reboot e costa troppo.
Quelli precedenti non ci sono su PC quindi li ho esclusi.
Ti direi 8.

Se invece di quelli classici vuoi andare su dei franchise specifici preoccupati solo del franchise, tipo Persona, One Piece, Fate etc., tanto sono tutti circa uguali.

Io a tempo perso mi sto leggendo il romanzo dei tre regni e avere DW7 che mi collega delle facce ai nomi è una manna dal cielo se no avrei smesso di capirci qualcosa molto tempo fa :rickds:

Qualche mese fa mi sono fatto una full immersion di recensioni e info sui Dynasty Warriors per capirci qualcosa sulla cronologia, e il riassunto medio delle opinioni è: 7 migliore storia, 8 miglior ingresso moderno in generale perché bilancia bene tutto e ha un buon gameplay, 9 è una merda, Origins è un reboot e costa troppo.
Quelli precedenti non ci sono su PC quindi li ho esclusi.
Ti direi 8.

Se invece di quelli classici vuoi andare su dei franchise specifici preoccupati solo del franchise, tipo Persona, One Piece, Fate etc., tanto sono tutti circa uguali.
Grazie mille, domani ci do uno sguardo :gab:

Preso dalla gioia perché domani torno a casa dopo quasi 2 settimane di ospedale, mi è venuta l'improvvisa voglia di giocare un musou (mai giocato uno in vita mia)

Ne avete uno da consigliare (spendendo poco, anche perché non so se possa piacermi come genere)?

Misto musou ed action rpg.

Oblivion Remastered su Eneba a 6€ price error

Comprabile mentre sto scrivendo
Lol, ne ho presi solo 4 per la fretta, pagate, le key sono arrivate, adesso cerco qualche cavia :barbieri:

Azz, è l'originale, che scammata, procedo per il rimborso :sadfrog:

Il primo Drakengard :shrek:

Scherzi a parte ti direi P5 Strikers anch'io, non esattamente un Persona che preferisco ma migliore di Tactica sicuramente :asd:

Costa anche poco su Loaded.

Tutto sommato TD2 l'ho apprezzato, anche se devo ancora giocare le due espansioni. Non credo arriveremo ai livelli del primo, ma non ce la faccio, andrò comunque di D1, speriamo di avere delle belle ambientazioni, magari con mezza mappa nel verde, giusto per staccare dall'ambientazione urbana.
Io ho giocato il primo e l'ho finito quasi tutto da solo (salvo qualche missione con sconosciuti)
Il. Secondo è altrettanto godibile in singolo?

Io ho giocato il primo e l'ho finito quasi tutto da solo (salvo qualche missione con sconosciuti)
Il. Secondo è altrettanto godibile in singolo?
Sì, certamente, anche io il primo e il secondo li ho giocati praticamente tutto in solo, ed ha anche una bella ambientazione, non come quella del primo ma è molto piacevole da esplorare :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro