Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 29
Se sono i calci che ti interessano spostati sul taekwondo:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esistono e si chiamano Atemi Waza. Sono suddivise in: tecniche dei colpi con l’arto superiore (punta delle dita, pugno, lato del mignolo, gomito, ecc.) e tecniche dei colpi con l’arto inferiore (ginocchio, avampiede, tallone ecc.).Una domanda per chi pratica Jiu-Jitsu e Judo: apparte leve,prese e proiezioni clamorose... per calci e pugni? intendo...quanto sono presenti?perchè da quanto ho visto la maggior parte dei combattimenti si riduce a prese a terra o proiezioni senza un granche di colpi.(non che quelle prese non siano letali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
che io sappia invece i calci e i pugni nel judo non esistono, a meno che non intendiamo la "spazzata" come un calcio(cosa che non è)Una domanda per chi pratica Jiu-Jitsu e Judo: apparte leve,prese e proiezioni clamorose... per calci e pugni? intendo...quanto sono presenti?perchè da quanto ho visto la maggior parte dei combattimenti si riduce a prese a terra o proiezioni senza un granche di colpi.(non che quelle prese non siano letali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Giustamente HP ha detto: "E' difficilissimo che qualcuno le insegni, a meno che non sia un maestro che pratica un judo orientato al rispetto della tradizione..."che io sappia invece i calci e i pugni nel judo non esistono, a meno che non intendiamo la "spazzata" come un calcio(cosa che non è)almeno, questo è quello che mi insegnarono da giovine
Se sono i calci che ti interessano spostati sul taekwondo:kep88:
Ma queste stronzate te le suggerisce qualcuno oppure sono farina del tuo sacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahhahahahhahha No ti prego tutto tranne il taekwondo. Sono calci inutili. Non tirano nemmeno i circolari.................Se vuoi imparare ad usare le gambe vai sul K1. ( Kick )
... Immagino che lo pratichiMa queste stronzate te le suggerisce qualcuno oppure sono farina del tuo sacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che immaginare di praticarlo sono sicuro che tu dica cazzate, è quello il punto. Non c'è semplicemente una frase nel tuo post che abbia un riscontro con la realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Immagino che lo pratichi![]()
Se anche mi interessasse un qualcosa di te ti avrei già segnalato, ma hai già dimostrato di essere ignorante nell'argomento e di non avere nulla da aggiungere alla discussione, per me è chiusa qua....Le stronzate le dice te. Quello che mi fa incazzare sono quelli come te, che hanno fatto diventare il taekwondo sport olimpico. Ma vai a cagare...
Giusto per curiosità, che sport pratichi.?Se anche mi interessasse un qualcosa di te ti avrei già segnalato, ma hai già dimostrato di essere ignorante nell'argomento e di non avere nulla da aggiungere alla discussione, per me è chiusa qua.
Ma è come dire che nella boxe non si tirano i ganci dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahhahahahhahha No ti prego tutto tranne il taekwondo. Sono calci inutili. Non tirano nemmeno i circolari.................Se vuoi imparare ad usare le gambe vai sul K1. ( Kick )
Ma è come dire che nella boxe non si tirano i ganci dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa?Ma è come dire che nella boxe non si tirano i ganci dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna non mi sono mai avvicinato al taekwondo e pratico da diversi anni Muay Thai.
Ma chi sa che schifo di corso di tkd che ha seguito a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto in italia non sarebbe la prima volta che le cose vengono insegnate alla càzzo di cane, lessi qui mesi fa di gente che era andata a vedere un corso di kung fu dove insegnavano il karate, dicendo che in cina si chiama kung fu
Scusa?Nel Taewondo non vale per esempio un semplice low-kick.
Per fortuna non mi sono mai avvicinato al taekwondo e pratico da diversi anni Muay Thai.
Quindi evita di fare il saputello :l4gann:
Il taekwondo ha calci belli da vedere ma inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE nella muay thai non sono previste prese con dita negli occhi, e questo secondo te vuole dire qualcosa? Nel calcio non si può toccare la palla con le mani, nel basket non si possono usare i piedi... Che ragionamenti.
Ah, vedo che finalmente ammetti di aver solo sparato cazzate a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif