devil010
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Gen 2010
- Reazioni
- 35
io mi ricordo quando andavo che il maestro mi aveva preso un kimono (non ricordo il nome preciso per il TKD) e per cui quasi ad ogni calcio scivolavo dato che mi finiva sotto i pied //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ci facevano combattere pure con le cinture nere e devo dire che ne prendevamo di mazzulate, con me aveva una guardia veramente particolare. stava col piede in avanti e così non riuscivo ad attaccarlo, poi mi ha spiegato che con quella posizione poteva fare praticamente qualsiasi tipo di calcio. Infatti sto qui era davvero bravo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi per l'esame a cintura gialla manco sapevo che c'era l'esame del combattimento e quindi sono andato li impreparato ed ho vinto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, oltre che per la tecnica con cui sono tirati, anche per la varietà che è possibile ottenere: non si va molto lontano tirando solo circolari frontali, servono anche circolari all'indietro, calci scambiati, sopratuttto doppi ecc...