Ufficiale Arti Marziali

ufficiale
Pubblicità
Vai tranquillo che i gomiti in un combattimento di tkd sono la prima cosa che impari a sopportare, dopo qualche anno è chi para che si fa male, non chi tira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, io conosco un sacco di ragazzi che hanno praticato Tae Kwon Do e sono passati alla Muay Thai e tutti mi hanno detto che in quanto a potenza dei calci non c'è paragone a favore della Thai.

Mi sembra strano che siano tutti ignoranti o delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche perché che la tibia sia più pesante e dura del collo del piede è assodato e nella thai la si usa per questo, visto che tutti i colpi sono pensati per arrecare più danno possibile. Dovete pensare che il peso del colpo sia importantissimo e nella Thai si impara a gestire soprattutto il proprio peso.

Mi state facendo tornare la voglia di riprendere, ancora TKD o si cambia?

Mi autopunisco e riscrivo tutto quando avrò le idee più chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda da stupidotto che vuole iniziare: il karate sviluppa tanto la muscolatura? Il nuoto mi sta sulle palle, e palestra la trovo un po' inutile, voglio fare qualcosa che mi permetta di aumentare un po' la massa muscolare e che mi insegni a difendermi.
Judo e Kung Fu!

Ragazzi, una tibiata fa più male di un calcio col collo del piede.

Cmq per vedere qual'è l'arte marziale più forte si fa' una mega rissa e poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In un certo senso è stato già fatto, nei primi UFC infatti ci andava gente che praticava arti marziali diverse per vedere qual'era la più efficace (il primo lo vinse Royce Gracie con il Brazilian Jiu-Jitsu), oggi invece tutti fanno Muay Thai per quanto riguarda lo striking e Brazilian Jiu-Jitsu o Grappling per quanto riguarda proiezioni e leve perché sono le arti marziali che rendono completi in tutto.

Sono molto incuriosito dall'Hapkido. Qualcuno lo pratica?

Credo di aver capito che, come il Judo, il fulcro siano proiezioni e leve... ma in cosa si differenzia da quest'ultimo?

Sono molto incuriosito dall'Hapkido. Qualcuno lo pratica?
Credo di aver capito che, come il Judo, il fulcro siano proiezioni e leve... ma in cosa si differenzia da quest'ultimo?
da quel che so l'hapkido dovrebbe essere un ramo dell'aikido che ha come fulcro leve e proiezioni, Steven Seagal è cintura nera 10000000 dan dell'aikido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed è stato il primo occidentale ad aprire un dojo in oriente

Raga, una domanda. Cosa ne pensate dei divaricatori per fare streching? Li vedo come un buon mezzo per riuscire ad aumentare l'elasticità delle gambe e, magari, riuscire ad arrivare a fare una spaccata e tirare calci per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, una domanda. Cosa ne pensate dei divaricatori per fare streching? Li vedo come un buon mezzo per riuscire ad aumentare l'elasticità delle gambe e, magari, riuscire ad arrivare a fare una spaccata e tirare calci per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto quello che ti serve per divaricare è un pavimento, e immagino tu ce l'abbia. Tutto il resto è rubare soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto quello che ti serve per divaricare è un pavimento, e immagino tu ce l'abbia. Tutto il resto è rubare soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrò di allenarmi piano piano tutti i giorni, vediamo se riesco ad arrivarci a fare sta spaccata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno sta vedendo Oktagon su italia 1?

io ho visto due giorni fa il video di petrosyan contro kyshenko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

petrosyan ogni volta inizia con calma, poi parte e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io e finalmente hanno fatto vedere anche 2 incontri di MMA nella gabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq petrosyan è una bestia l ha completamente ridicolizzato a kyshenko

Capisco

Vedrò di allenarmi piano piano tutti i giorni, vediamo se riesco ad arrivarci a fare sta spaccata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se metti un pene di gomma per terra la spaccata ti viene meglio :.bip:

se metti un pene di gomma per terra la spaccata ti viene meglio :.bip:
​Fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io e finalmente hanno fatto vedere anche 2 incontri di MMA nella gabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq petrosyan è una bestia l ha completamente ridicolizzato a kyshenko

Io il loro match non sono riuscito a vederlo, sono tornato tardi dall'appuntamento, ma quando ero tornato mi era sembrato di capire che avesse vinto Kyshenko
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque Petrosyan l'ho visto di persona, organizzò un allenamento a Quarto e andammo in parecchi ad allenarci con lui

Io il loro match non sono riuscito a vederlo, sono tornato tardi dall'appuntamento, ma quando ero tornato
mi era sembrato di capire che avesse vinto Kyshenko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque Petrosyan l'ho visto di persona, organizzò un allenamento a Quarto e andammo in parecchi ad allenarci con lui

:none: ha vinto giorgio, ci sono state un paio di occasioni dove giorgio lo pressava e kyshenko scappava :rickds: una volta gli ha addirittura dato le spalle per scapparee l arbitro l ha richiamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:none: ha vinto giorgio, ci sono state un paio di occasioni dove giorgio lo pressava e kyshenko scappava :rickds: una volta gli ha addirittura dato le spalle per scapparee l arbitro l ha richiamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena riesco devo beccare un video

Appena riesco devo beccare un video

minuto 6:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro