Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Messaggi
- 2,093
- Reazioni
- 477
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
"Inter e Sassuolo si preparano a definire l'affare Davide Frattesi. Dopo aver raggiunto l'accordo verbale, i due club si apprestano a limare gli ultimi dettagli e chiudere l'operazione con il passaggio del classe 1999 in nerazzurro.
Considerando la cifra complessiva di 33 milioni di euro, con 25 milioni cash e 8 milioni di valutazione per quanto riguarda il cartellino di Samuele Mulattieri, nelle casse giallorosse entrerà il 30% che corrisponde esattamente a 9,9 milioni di euro."
Leggo da due mesi che senza Frattesi non si può restare appesi al treno delle squadre milanesii veri vincitori dell'affare frattesi alla fine siete voi![]()
Sembra quella della Spagna, ma a me piace, molto pulita
Si, il font dei numeri, che figuracciaHo letto che la maglia è stata generata tramite una IA di cui hanno dimenticato di togliere il watermark che è finito stampato tono su tono sulle maglie
GG Adidas
Si stanno già adoperando per risolvere. A quanto pare il problema non è stato di Adidas (la Roma in ogni caso non c'entrerebbe nulla), ma del fornitore delle immagini.ma intendono provvedere o oramai il danno è fatto?
Chi parla di Morata o De Paul non conosce la situazione finanziaria della Roma. Lo spagnolo era un'opzione in caso di addio di Abraham."In casa Roma il mercato ruota attorno al reparto attacco. Dopo l’infortunio subito da Abraham nelle fasi finali della scorsa stagione, che lo terrà fuori dal campo fino al 2024, Tiago Pinto è alla ricerca di un nuovo bomber. A tal proposito, secondo fonti interne alla redazione, Morata è a un passo dal vestire giallorosso la prossima annata, con Mourinho e Dybala che sono risultati decisivi per la fumata bianca."
![]()
Sono favorevole a vendere Spina, poche partite di alto livello quest'anno e un infortunio molto molto limitante. Il problema però è, con chi lo sostituisci? Ecco il cortocircuito in cui siamo: vendi Spina, liberi del costo squadra, ma devi rimpiazzarlo. A sinistra ad ora stai con Zalewski e Vina. Stesso discorso vale per Ibanez, che diversamente ha fatto una grande stagione (tolti i due derby e qualche partita dopo il derby di ritorno, in evidente confusione mentale), e di cui non hai doppioni in rosa (Ndicka come Smalling e Mancini è un paracarro, Ibanez è l'unico rapido che abbiamo lì dietro).Spero sia almeno vera la storia che Spinazzola abbia ricevuto offerte arabe. Non perchè io faccia il tifo che se ne vada, ma credo che ormai abbia dato tutto quel che aveva da dare e quei 7-8 milioni di ricavo schifo non farebbero.
Situazione simile a quella del Sergente ex Lazio, ma lui è ancora nel pieno delle sue capacità e le considerazioni cambiano.
Dunque Morata no, Scamacca sembra più no che si...meno male che c'è Belotti![]()