Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Non sminuire il professore.Se li prende tutti l'Inter. Poi perde lo scudetto contro Juan Jesus e Mario Rui![]()

Marietto Nun se tocca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sminuire il professore.Se li prende tutti l'Inter. Poi perde lo scudetto contro Juan Jesus e Mario Rui![]()
Ancora non ho capito cosa è successo con sto giocatore, da noi non lo voleva più manco la madreNon sminuire il professore.
Marietto Nun se tocca.
Il calcio è una scienza strana.Ancora non ho capito cosa è successo con sto giocatore, da noi non lo voleva più manco la madre
Vabbè che da voi anche Reynolds diventerebbe Roberto Carlos, col bel gioco che avete![]()
Vabbè solo per Tonali il Milan ha preso 80 milioni, pure l'Inter un ricavo di 60 per Onana. Se all'estero sparano cifre a cazzo non è colpa di nessuno, quando e se la Roma un giorno avrà il prestigio di ste squadre venderemo Shomurodov a 50 pure noiLe milanesi stanno spendendo e spandendo, mentre noi ci presenteremo con Ciofani il 31 di agosto![]()
Eh anche per 19 milioni con i prezzi di oggi colpaccio hanno cacciato i soldi che purtroppo noi non abbiamoE Sabitzer va al Borussia![]()
Non è un problema di liquiditàEh anche per 19 milioni con i prezzi di oggi colpaccio hanno cacciato i soldi che purtroppo noi non abbiamo
eh sto cacchio di fair playNon è un problema di liquidità
quest'anno avete tirato giù tre divise una più bella dell'altra, mamma mia oh![]()