Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ti preoccupi di quello?

pensa che in attacco abbiamo belotti

io il prossimo anno mi metto a seguire la palla nuoto
Vabbè do per scontato che un attaccante decente lo facciamo
Mi preoccupo per il centrocampo perché fino a quando non metti uno coi piedi decenti che ti corre i cento metri in meno di 15 secondi non vai da nessuna parte, stiamo con quei due colossi che faranno pure filtro ma poi la palla avanti chi ce la porta? Sarà un caso che con/senza Miki Abraham è calato di 20 gol?
Frattesi poteva avere le caratteristiche giuste ma se non puoi spendere 10 milioni cash in una sessione di mercato dove vuoi andare...

Daje! E spero che arrivi Morata e non Scamacca, cioè Scamacca oltre alle sprangate del padre, cosa ha fatto vedere? :asd:

proprio per questo arriverà lui imho :saske:

morata è troppo buono per protestare per 90 minuti :ohyess:

Champions arriviamo :sard:

Mi sfuggono i nostri 2 acquisti. :asd:
A parte Gollini, staremmo ancora a 0 acquisti. :asd:
Contano anche i riscatti, quelli di simeone e raspadori sono 38M quindi saranno quelli

Champions arriviamo :sard:

finirà mai questa pantomima del mercato? :eucube:

secondo me quest'anno sarà sulla falsariga dello scorso anno, dove bisogna ricordarlo avete comprato 10 giocatori :sard:

finirà mai questa pantomima del mercato? :eucube:

secondo me quest'anno sarà sulla falsariga dello scorso anno, dove bisogna ricordarlo avete comprato 10 giocatori :sard:
In comodato d'uso, comprato è un'altra cosa. L'acquisto più esoso della storia recente è Celik, 7 milioni, uno che in situazioni normali poterebbe i garofani di Trigoria :asd:

In comodato d'uso, comprato è un'altra cosa. L'acquisto più esoso della storia recente è Celik, 7 milioni, uno che in situazioni normali poterebbe i garofani di Trigoria :asd:

ma non vale cosi :asd:

avete preso dybala, matic, gini e ora aouar e ndicka

sono grandi acquisti

ma non vale cosi :asd:

avete preso dybala, matic, gini e ora aouar e ndicka

sono grandi acquisti
Grandi nomi ma come avrai notato è solo una parte della storia. Il primo è quasi sempre a mezzo servizio, il secondo non credo possa garantire due o tre anni allo stesso livello, il terzo si è rivelato un Pastore 2.0, gli altri due vediamo. Vabbè che nel caso della Roma abbiamo visto come comprare o non comprare non faccia poi sta gran differenza, 42 milioni per Schick, 30 e passa per Iturbe, 20 Kumbulla, 20 Shomurodov, lo stesso Pastore 35 milioni, quel catrame di Nzonzi 30. Abraham 45. Soldi buttati che poi portano alla situazione attuale.

Grandi nomi ma come avrai notato è solo una parte della storia. Il primo è quasi sempre a mezzo servizio, il secondo non credo possa garantire due o tre anni allo stesso livello, il terzo si è rivelato un Pastore 2.0, gli altri due vediamo. Vabbè che nel caso della Roma abbiamo visto come comprare o non comprare non faccia poi sta gran differenza, 42 milioni per Schick, 30 e passa per Iturbe, 20 Kumbulla, 20 Shomurodov, lo stesso Pastore 35 milioni, quel catrame di Nzonzi 30. Abraham 45. Soldi buttati che poi portano alla situazione attuale.

si infatti secondo me non vale tanto il "a quanto lo hai preso" ma quello che possono dare alla squadra

anzi, meglio prenderli a parametro 0 che almeno non ci perdi soldi :segnormechico:

comunque spero morata venga da voi, lo voglio rivedere in coppia con paulino :bruniii:

nn dicevo quest'anno...ma se vai avanti così senza comprare nulla, perchè non hai una lira...tra 2-3 anni ci vai sicuro
In B non ci vai mai pure smettendo di comprare, perchè i parametri zero ci saranno sempre (sulla via del tramonto o meno, ma comunque grossomodo dignitosi) così come ci saranno sempre squadre veramente troppo scarse rispetto alla Roma. Nella più disastrata delle ipotesi, impegnandoti al peggio delle tue capacità, puoi "riuscire" ad arrivare quindicesimo ma è molto più facile arrivare decimi, fidati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro