Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
silverchariot Oggi pomeriggio hai scritto che con Lukaku puntiamo al quarto posto, deciditi :asd:

La verità è solo una, l'ha detta ieri Mourinho in conferenza. Il range è 5-8, io sono più ottimista e dico 5-7

silverchariot Oggi pomeriggio hai scritto che con Lukaku puntiamo al quarto posto, deciditi :asd:

La verità è solo una, l'ha detta ieri Mourinho in conferenza. Il range è 5-8, io sono più ottimista e dico 5-7
non mi pare di aver visto lukaku in campo o a roma ancora

cmq si forse ho esagerato...con lukaku se ti va bene arrivi sesto...ma deve fare tutto lui in pratica

è una squadra senza capo ne coda

non mi pare di aver visto lukaku in campo o a roma ancora

cmq si forse ho esagerato...con lukaku se ti va bene arrivi sesto...ma deve fare tutto lui in pratica

è una squadra senza capo ne coda
Probabile che continuerai a non vederlo, ad oggi serve un portiere :asd:

potrebbe fare anche quello visti gli ultimi anni :asd:

sicuramente para meglio di quel coso in porta ora
Conta pure uno Smalling in calo e un Dybala che già inizia con gli adduttori. La prossima è contro il Milan, poi la sosta. Restare a 1 punto fino a Ottobre o giù di lì sarà durissima

Roma Horror Picture Show 2023/24

Roma 2-2 Salernitana (Belotti 17', 82' - Candreva 36', 49') [xG: 2.21 - 0.27]

-8' Gol annullato a Belotti per fuorigioco
-77' palo ElSha

- Manca un rigore netto: https://www.sportmediaset.mediaset....rigore-ai-giallorossi-_68764543-202302k.shtml

-Gyomber dopo l'ammonizione manda abbastanza platealmente a quel paese almeno due volte l'arbitro, nel secondo tempo si prende anche la briga di spintonare un giallorosso in area di rigore

Verona 2-1 Roma (Duda 4', Ngonge 45+3' - Aouar 56') [xG: 0.84 - 1.82]
- Doppia papera di Rui Pasticcio
  • 10' Traversa di Cristante
  • 2T Punizione di Pellegrini, traversa - schiena del portiere - palla fuori
  • Montipò prende con i pugni la testa di Belotti, tutto ok
  • Zalewski out dopo colpo alla testa
  • Dybala out per fastidio all'adduttore
Post automatically merged:

Francamente, sono già stanco. Avevo detto 0 punti fino alla sosta, 1 punto l'abbiamo strappato alla Salernitana IN CASA, la prossima è col Milan. Tempi bui ci aspettano, Lukaku non risolverà nulla.
Post automatically merged:

Dybala si è rotto

Ultima modifica:
Lukaku qualcosa sposta, certo è che se inizi le partite 0-2 perchè in porta hai un triangolo di emergenza la vedo difficile inventarsi triplette ogni settimana

Lukaku qualcosa sposta, certo è che se inizi le partite 0-2 perchè in porta hai un triangolo di emergenza la vedo difficile inventarsi triplette ogni settimana
4 tiri subiti, 4 gol subiti

Si esatto, ma la cartella della Invicta come portiere (ai tempi miei la usavamo come palo) non ce l'ho messa io, qui Mourinho potrebbe pure iniziare a mettere Svilar. Che fa comunque cagare, ma almeno è a inizio carriera

Si esatto, ma la cartella della Invicta come portiere (ai tempi miei la usavamo come palo) non ce l'ho messa io, qui Mourinho potrebbe pure iniziare a mettere Svilar. Che fa comunque cagare, ma almeno è a inizio carriera
Letteralmente, "in che mani siamo"

Che amarezza sono veramente disgustato e per fortuna che la partita non l'ho vista.
Non si possono perdere punti con salernitana a Verona arriviamo dopo la sosta che stiamo con un punto ( metto in conto già la sconfitta col Milan ovviamente).

Che amarezza sono veramente disgustato e per fortuna che la partita non l'ho vista.
Non si possono perdere punti con salernitana a Verona arriviamo dopo la sosta che stiamo con un punto ( metto in conto già la sconfitta col Milan ovviamente).
Col Verona troppo spesso si perdono punti

Va a finire che la porta resterà vuota. Per Lukaku il Chelsea chiede 8, la Roma propone 5 :asd:

Ho visto il Milan ieri e temo arriverete alla sosta con 1 punto su 9 disponibili

Però sono solo 3 giornate, vediamo un po' nel lungo termine e con l'apporto di Lakaka cosa succederà

Dybala comunque è un fracico mai visto, di questo passo si ritirerà a 33 anni

Ho visto il Milan ieri e temo arriverete alla sosta con 1 punto su 9 disponibili

Però sono solo 3 giornate, vediamo un po' nel lungo termine e con l'apporto di Lakaka cosa succederà

Dybala comunque è un fracico mai visto, di questo passo si ritirerà a 33 anni
La partita col Milan la giochiamo? Converrebbe saltarla, per recuperare giocatori ed energie. Lakaka cambia che ti giochi il posto con la Fiorentina, già un'ottima prospettiva viste le premesse

Lukaku come Messi arriva e porta una squadra dalla zona retrocessione a vincere tutto :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro