Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
oggi a fiumicino prevedo il delirio per l'arrivo di lakaka

Più che altro in che condizioni arriverebbe? L’anno scorso non è che si presentò in grande forma, e sono mesi che si allena da solo sto qui

con lukaku siete diventati la candidata numero uno per arrivare quarta (dietro milan, inter e napoli che saranno al 110% le prime tre quest'anno)

mi sa che l'anno prossimo mi tocca restare a casa il giovedi sera :bruniii:

E come ci arrivi quarto, forse risolvi i problemi in attacco ma dietro stai sempre con l'appendiabiti in alabastro
Purtroppo lo so, ho paura a pensare cosa accadrà a Giugno prossimo se non si arriva quarti, stiamo spendendo 17.5mln per un anno di Lukaku
Post automatically merged:

con lukaku siete diventati la candidata numero uno per arrivare quarta (dietro milan, inter e napoli che saranno al 110% le prime tre quest'anno)

mi sa che l'anno prossimo mi tocca restare a casa il giovedi sera :bruniii:
Dare la Lazio fuori dalle prime quattro al 29 Agosto vuol dire non aver seguito lo scorso campionato :asd: Penso che faranno un altro podio.
Poi vabbè, non citi la Juve per scaramanzia, shame on you

Purtroppo lo so, ho paura a pensare cosa accadrà a Giugno prossimo se non si arriva quarti, stiamo spendendo 17.5mln per un anno di Lukaku
Post automatically merged:

Dare la Lazio fuori dalle prime quattro al 29 Agosto vuol dire non aver seguito lo scorso campionato :asd: Penso che faranno un altro podio.
Poi vabbè, non citi la Juve per scaramanzia, shame on you

la lazio onestamente quest'anno la vedo maluccio, l'anno scorso è stato un mezzo miracolo grazie all'uscita dalla conference altrimenti arrivavano 6° :asd: senza il sergente e con ciruzzo con un anno in più sono meno pericolosi dell'anno scorso e, stranamente, dietro fanno troppa acqua

la juve non la cito perchè è nel gruppone che si giocherà il 4° posto (noi, voi, lazio, fiorentina e atalanta) ma con le prime 3 non c'entra nulla e di questo gruppo vedo un po' sopra juve e roma ma con la roma leggermente favorita dopo l'arrivo di lukaku

Pubblicità
Pubblicità
Indietro