Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

:unsisi:

Che fastidio, questi mo giocano a calcio e vincono in scioltezza. Ridateci Mou.
Ogni volta che c'è un cambio in panchina succede sempre, bisognerà vedere nelle prossime partite. Ma devo dire che le scelte per ora sono azzeccate :galliani5:
[automerge]1705775135[/automerge]
Bene sai, fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dajee:
:dajee: :dajee:

Ultima modifica:
"La squadra non ha campioni" (cit.)

"Non puoi giocare a calcio con questi interpreti, solo difesa e contropiede" (cit.)

"Ogni partita deve essere una battaglia" (cit.)

"Via mourinho che vi pensate, che si vinca?" (cit.)

"Era l'unico che poteva allenarci" (cit.)

Arriva Danielino De Rossi, zzzzzzzeru presenze da allenatore in Serie A, e alla prima si mette in tasca il sopravvalutato bacucco portoghese.

Ultimo tiro in porta al 25', Rui Pasticcio da brividi come al solito. Dybala nuovamente infortunato, anche Spina. Squadra in bambola nel secondo tempo, è la solita Roma. Vediamo come arriviamo al 10/2 (Inter)

non l’ho vista ma mi interessava solo dybala e ho visto che è uscito

di nuovo infortunato?

Povero Paulini a parte gli scherzi, ma é stato uno dei due principali motivi per i quali lo abbiamo abbandonato. L'altro era che, dopo 7 anni, si era capito che bisognava puntare su altri uomini di spicco.

Secondo tempo imbarazzante, la sedia in porta resta sedia e anche i problemi in difesa.
Anche stavolta si era tuffato dalla parte opposta al pallone, fenomeno vero nei 50% :asd:
[automerge]1705783380[/automerge]
forse è arrivato il momento di salutarlo per sempre al fantacalcio :sadfrog:
Niente 9 punti, e niente gollonzi di Dybala :sadfrog:

Secondo tempo imbarazzante, la sedia in porta resta sedia e anche i problemi in difesa.
Anche stavolta si era tuffato dalla parte opposta al pallone, fenomeno vero nei 50% :asd:
[automerge]1705783380[/automerge]

Niente 9 punti, e niente gollonzi di Dybala :sadfrog:

i 9 punti forse si, ma mi sa che li farete senza i gol di paulino :bruniii:

Anche Fonseca e Mou avevano cominciato con la difesa a 4, ma presto avevano ripiegato su quella a 5 per limiti evidenti della rosa. Tempo 2-3 partite e il percorso sarà lo stesso, oggi nel primo tempo abbiamo preso certe imbucate che con una squadra da Serie A davanti sarebbero stati gol.
Comunque per carità, nel primo tempo si sono viste buone cose davanti, ma giocavi con una squadra che ha i libri in tribunale e si è venduta 7 giocatori nell'ultima settimana, e comunque sul campo hai praticamente preso 3 gol.
Speriamo di sfruttare questo mini filotto di partite che secondo me l'entusiasmo si esaurirà presto

"La squadra non ha campioni" (cit.)

"Non puoi giocare a calcio con questi interpreti, solo difesa e contropiede" (cit.)

"Ogni partita deve essere una battaglia" (cit.)

"Via mourinho che vi pensate, che si vinca?" (cit.)

"Era l'unico che poteva allenarci" (cit.)

Arriva Danielino De Rossi, zzzzzzzeru presenze da allenatore in Serie A, e alla prima si mette in tasca il sopravvalutato bacucco portoghese.
si si come no...ho visto il secondo tempo che fenomeni...se non avevi culo perdevi 2-3 contro un verona allo sbando che ha solo quel giocatore che stava al bari

ma falla finita su con sti attacchi insensati a mou e far passare ste seghe per fenomeni

si si come no...ho visto il secondo tempo che fenomeni...se non avevi culo perdevi 2-3 contro un verona allo sbando che ha solo quel giocatore che stava al bari

ma falla finita su con sti attacchi insensati a mou e far passare ste seghe per fenomeni
Il tizio che ha segnato, Fetajandouli lì, come cazzo si chiama, è lazialissimo. L'ha detto nel prepartita :segnormechico:
Comunque si, un rigore alle stelle, mezza formazione mandata via, svariate azioni pericolose, e il nostro giocare con uno scolapasta in porta....poteva finire comodamente 2-2, forse non con una sconfitta ma giù di lì.
Online vedo che DDR sta già passando come l'uomo dalle nuove idee, che propone un gioco rapido e una difesa più coperta. Stessa Roma di sei giorni fa :asd:

Fenomeni no, che in questi anni ci fosse stato moufrigno o un altro allenatore avreste raggiunto gli stessi risultati sì però.

E poi sono piccoli sfottò, minchia se ve la prendete pure dopo aver vinto.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro