Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Preoccupatevi dell'Atalanta.Forza ragazzi potete recuperarla![]()

Quella non si ferma piu'.

Nella prossima si tifa Roma.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preoccupatevi dell'Atalanta.Forza ragazzi potete recuperarla![]()
Questi sono troppo stronzi per andarsene in B, hanno una carriera da difendere e più di una vigliacca da mantenere. Di riffa o di raffa si piazzeranno tra l'ottavo e il decimo, non so come, ma troveranno una piccola quadra.ma io quando dicevo di arrivare decimi scherzavo xD
ora magari essere decimi...
la carriera se la sono già giocata....ma chi se li piglia più a questi? e soprattutto con quei contrattiQuesti sono troppo stronzi per andarsene in B, hanno una carriera da difendere e più di una vigliacca da mantenere. Di riffa o di raffa si piazzeranno tra l'ottavo e il decimo, non so come, ma troveranno una piccola quadra.
Pellegrini è buono per giocare nella squadra del San Marinola carriera se la sono già giocata....ma chi se li piglia più a questi? e soprattutto con quei contratti
prima rubi lo scudetto alla roma con mufrigno in panchina e ora li supporti? voi interisti siete straniForza ragazzi potete recuperarla![]()
Simpatizzo per la magika ora è vero, il passato è il passatoprima rubi lo scudetto alla roma con mufrigno in panchina e ora li supporti? voi interisti siete stranil avversaria dell inter e' l atalanta che è nettamente piu forte del napoli come dimostrato nello scontro diretto
la roma si accinge a fare un campionato come quello del napoli dell anno scorso a fine anno sara' decimo o giu di li
Per il momento nessuno, hanno contratti firmati fino al duemilamai e restano a parassitare nella Romala carriera se la sono già giocata....ma chi se li piglia più a questi? e soprattutto con quei contratti
lo scudetto rubato se non erro è stato quello con mancio in panca...quello con mou ce lo siamo ammazzati da soli...prima rubi lo scudetto alla roma con mufrigno in panchina e ora li supporti? voi interisti siete stranil avversaria dell inter e' l atalanta che è nettamente piu forte del napoli come dimostrato nello scontro diretto
la roma si accinge a fare un campionato come quello del napoli dell anno scorso a fine anno sara' decimo o giu di li
Quello del rigore di Ibra col Parma?lo scudetto rubato se non erro è stato quello con mancio in panca...quello con mou ce lo siamo ammazzati da soli...
mi pare di si, mi ricordo un anno con gol in fuorigioco di metri, rigori fuori area, gol con falli assurdi eccQuello del rigore di Ibra col Parma?![]()
Qua ci vuole un esorcista, altro che psicologoIl vostro psicologo dopo 20 giorni ha già alzato bandiera bianca
Allo psicologo serve uno psicologoQua ci vuole un esorcista, altro che psicologo![]()
Si vede che stanno bene nella loro dimensione, quando non hai interessi nel migliorarti resti come sei. Avranno dato la colpa ai continui cambi di modulo e bona così.Il vostro psicologo dopo 20 giorni ha già alzato bandiera bianca
Parli dello psicologo, dei giocatori o dei proprietari ?Si vede che stanno bene nella loro dimensione, quando non hai interessi nel migliorarti resti come sei. Avranno dato la colpa ai continui cambi di modulo e bona così.
I proprietari non capiscono nulla di calcio, e di conseguenza non sanno neanche scegliere il personale predisposto per mettere in piedi una rosa adeguata. Non posso incazzarmi da questo punto di vista, finché vedo che i soldi li tirano fuori. Però facendo questo ragionamento non dovrei manco incazzarmi coi giocatori, perchè non è colpa loro se si trovano nel posto sbagliatoParli dello psicologo, dei giocatori o dei proprietari ?![]()
Ho io la figura giusta, allora :I proprietari non capiscono nulla di calcio, e di conseguenza non sanno neanche scegliere il personale predisposto per mettere in piedi una rosa adeguata. Non posso incazzarmi da questo punto di vista, finché vedo che i soldi li tirano fuori. Però facendo questo ragionamento non dovrei manco incazzarmi coi giocatori, perchè non è colpa loro se si trovano nel posto sbagliato
È un insieme di persone che non sa fare il proprio mestiere. Mi accorgo che anche nelle situazioni facili o tirano in bocca al portiere, o la sparano alle stelle, o prendono la traversa da mezzo metro, o difendono da schifo, e penso che se devo prendermela con qualcuno al primo posto ci saranno sempre i giocatori.
Ho io la figura giusta, allora :
![]()
1.3M views · 2.3K comments | Mai Dire Campioni- L'immotivatore: Livio Sgarbi, Personal Coach | Mai Dire Campioni- L'immotivatore: Livio Sgarbi, Personal Coach https://www.twitch.tv/gialappasband https://instagram.com/gialappasbandofficial...... | By
Mai Dire Campioni- L'immotivatore: Livio Sgarbi, Personal Coach https://www.twitch.tv/gialappasband https://instagram.com/gialappasbandofficial......www.facebook.com