Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I Friedkin fanno delle strunzate clamorose, mi ricordano l'Inter di Moratti dal 1999 fino al 2004 :sadfrog:
:sadfrog:(la gestione Mancini pre e post calciopoli la ritengo positiva)

Ultima modifica:
ma io quando dicevo di arrivare decimi scherzavo xD

ora magari essere decimi...
Questi sono troppo stronzi per andarsene in B, hanno una carriera da difendere e più di una vigliacca da mantenere. Di riffa o di raffa si piazzeranno tra l'ottavo e il decimo, non so come, ma troveranno una piccola quadra.

Questi sono troppo stronzi per andarsene in B, hanno una carriera da difendere e più di una vigliacca da mantenere. Di riffa o di raffa si piazzeranno tra l'ottavo e il decimo, non so come, ma troveranno una piccola quadra.
la carriera se la sono già giocata....ma chi se li piglia più a questi? e soprattutto con quei contratti

Forza ragazzi potete recuperarla:powah:
prima rubi lo scudetto alla roma con mufrigno in panchina e ora li supporti? voi interisti siete strani :azz: l avversaria dell inter e' l atalanta che è nettamente piu forte del napoli come dimostrato nello scontro diretto

la roma si accinge a fare un campionato come quello del napoli dell anno scorso a fine anno sara' decimo o giu di li

prima rubi lo scudetto alla roma con mufrigno in panchina e ora li supporti? voi interisti siete strani :azz: l avversaria dell inter e' l atalanta che è nettamente piu forte del napoli come dimostrato nello scontro diretto

la roma si accinge a fare un campionato come quello del napoli dell anno scorso a fine anno sara' decimo o giu di li
Simpatizzo per la magika ora è vero, il passato è il passato :uhmsisi:
:uhmsisi:

la carriera se la sono già giocata....ma chi se li piglia più a questi? e soprattutto con quei contratti
Per il momento nessuno, hanno contratti firmati fino al duemilamai e restano a parassitare nella Roma :asd:
Non so lo scambiatore di gagliardetti, mi pare 2026? Forse può partire anche a Gennaio. Ci stanno un sacco di squadroni adatti a lui, il Como è perfetto. Ma anche Parma o Cagliari. Col Cagliari c'ha giocato Nainggolan, può andarci pure lui.

lo scudetto rubato se non erro è stato quello con mancio in panca...quello con mou ce lo siamo ammazzati da soli...

Il vostro psicologo dopo 20 giorni ha già alzato bandiera bianca

Si vede che stanno bene nella loro dimensione, quando non hai interessi nel migliorarti resti come sei. Avranno dato la colpa ai continui cambi di modulo e bona così.
Parli dello psicologo, dei giocatori o dei proprietari ? :shrek:

Parli dello psicologo, dei giocatori o dei proprietari ? :shrek:
I proprietari non capiscono nulla di calcio, e di conseguenza non sanno neanche scegliere il personale predisposto per mettere in piedi una rosa adeguata. Non posso incazzarmi da questo punto di vista, finché vedo che i soldi li tirano fuori. Però facendo questo ragionamento non dovrei manco incazzarmi coi giocatori, perchè non è colpa loro se si trovano nel posto sbagliato :asd:
È un insieme di persone che non sa fare il proprio mestiere. Mi accorgo che anche nelle situazioni facili o tirano in bocca al portiere, o la sparano alle stelle, o prendono la traversa da mezzo metro, o difendono da schifo, e penso che se devo prendermela con qualcuno al primo posto ci saranno sempre i giocatori.

I proprietari non capiscono nulla di calcio, e di conseguenza non sanno neanche scegliere il personale predisposto per mettere in piedi una rosa adeguata. Non posso incazzarmi da questo punto di vista, finché vedo che i soldi li tirano fuori. Però facendo questo ragionamento non dovrei manco incazzarmi coi giocatori, perchè non è colpa loro se si trovano nel posto sbagliato :asd:
È un insieme di persone che non sa fare il proprio mestiere. Mi accorgo che anche nelle situazioni facili o tirano in bocca al portiere, o la sparano alle stelle, o prendono la traversa da mezzo metro, o difendono da schifo, e penso che se devo prendermela con qualcuno al primo posto ci saranno sempre i giocatori.
Ho io la figura giusta, allora :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro