Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse 1 punto in due partite tra Napoli e Atalanta, ma siamo molto più vicini a 0Tranquilli, risorgerete contro il Napoli![]()
"Simplicio? Ottimo giocatore. Arriverà il tempo suo. Parlare dopo é facile: io le devo prendere prima le decisioni. Parlare dopo é FA-CI-LE!"Dovevano dare la squadra in mano a Ranieri subito dopo DDR.
Spero solo che non riescano anche a minare il rapporto fra lui e la piazza....Ricordo ancora la conferenza pre Bologna con quel "mi dicono Simplicio, Simplicio, non fa giocare Simplicio"
A gennaio c’è il mercatoForse 1 punto in due partite tra Napoli e Atalanta, ma siamo molto più vicini a 0
Dan si è assicurato il bonus "tifosi tranquilli" fino a Dicembre. Poi dovrà trovare nuove strategie.
A gennaio c’è il mercato
Il mercato dovrebbe essere in uscita, più che altro. C'è gente che non merita il posto, a partire da chi sapete voiA gennaio c’è il mercato

l'inter non ruba
ne ho fatta un'altra![]()
Ma qui si parla di Roma, maledetto. Sei proprio un Tarzan Iannoni
Bryan? Se possibile farlo diventare pure austriacoIl mercato dovrebbe essere in uscita, più che altro. C'è gente che non merita il posto, a partire da chi sapete voi![]()
Anche da meda me lo fanno ogni giovedi

Anche da me
COMUNQUE È UFFICIALE, Ranieri al termine della stagione avrà un ruolo dirigenziale
Bentornato sir Claudio

Non è lui. Cioè, è insieme a lui, ma non è la radice del maleBryan? Se possibile farlo diventare pure austriaco

Leggo che deciderà anche il nome del futuro allenatore. È amicone del mastro birraio, spero mantenga però la professionalitàAnche da me![]()
COMUNQUE È UFFICIALE, Ranieri al termine della stagione avrà un ruolo dirigenziale
Bentornato sir Claudio

Problema muscolare pure per Baldanzo, yuppieConferenza monumentale, finalmente si tornerà a seguirle con piacere.
Ah, si è rotto Shomurodov. Pensando a Dovbyk che dovrà giocarle tutte, se a Gennaio non prendono nessuno