Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari era solo appesantito. Ma io mi baso sempre su una cosa...se Pellegrini può giocare... e io posso giocare....tutto il mondo può giocare

Pure Zaniolo

Ultima modifica:
come è uscito hummels e dovbik (errore di ranieri toglierlo) sei sparito e hai preso l'imbarcata

e pure la beffa di pigliare il gol da quella merda di zaniolo, siamo ai livelli di cassano qua

Però non so se avete visto i gol che abbiamo preso... roba che quest'anno se ce casca er caz... ce rimbarza ar cu..

io ripenso alle dichiarazioni quando hanno mandato via mou "perchè non era nella posizione che rispecchiava il monte ingaggi"

oppure preso juric "per vincere trofei subito"

e poi vedo la classifica

non capisco se questi americani:

1 sono della lazio

2 sono incompetenti

3 ci prendono per il culo

Ne avete presi solo due da loro, noi tre......questa Atalanta è davvero forte.

Difficilmente si vede un ex esultare come ha fatto Zaniolo (vedi Lukaku, rispettoso dopo il gol). Ma cosa gli avete fatto? :asd:

Comunque il primo gol è casaccio proprio. È vero che si sarebbe dovuto impedire a De Roon di calciare ma è una palla entrata completamente a cavolo.
La partita la Roma l’ha giocata decentemente e avete calato le braghe dal gol in poi ma è normale., avete beccato la squadra più i forma del campionato e che molto probabilmente settimana prossima darà qualche pallone di distanza al Real… lo status psicologico in cui siete non vi ha aiutato ma la conversione di rotta non sembra troppo lontana vedendo le ultime tre partite.

Comunque il primo gol è casaccio proprio. È vero che si sarebbe dovuto impedire a De Roon di calciare ma è una palla entrata completamente a cavolo.
La partita la Roma l’ha giocata decentemente e avete calato le braghe dal gol in poi ma è normale., avete beccato la squadra più i forma del campionato e che molto probabilmente settimana prossima darà qualche pallone di distanza al Real… lo status psicologico in cui siete non vi ha aiutato ma la conversione di rotta non sembra troppo lontana vedendo le ultime tre partite.

ma infatti secondo me la roma non meritava di perdere 2-0, due gol con deviazione e qualche gol sbagliato davanti la porta di troppo, se dovbyk non liscia la palla davanti carnesecchi la partita cambia completamente

Pare che a Bove metteranno il defibrillatore come Eriksen 😕
:sadfrog:
Post automatically merged:

Pare che abbia sofferto di miocardite nata dal covid nel 2020.
Era già malato da tempo e nonostante tutto lo hanno fatto continuare…
Pazzesco, qui ci sono delle responsabilità della società o almeno del settore medico.
Scordiamoci Bove per il campionato italiano, può giocare all'estero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro