Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh, non toccatemi Sir Pipigno che è l'unico che ci capisce. E capirci qualcosa in questa gabbia di psicopatici non è facile.

Murzellone invece è andato via nella stagione meno adatta. Poteva blastarci in largo e in lungo. Lo farà spiritualmente. Non mi diverto più, servono stimoli :sadfrog:

Oh, non toccatemi Sir Pipigno che è l'unico che ci capisce. E capirci qualcosa in questa gabbia di psicopatici non è facile.

Murzellone invece è andato via nella stagione meno adatta. Poteva blastarci in largo e in lungo. Lo farà spiritualmente. Non mi diverto più, servono stimoli :sadfrog:

murzellone unico nella storia ad abbandonare la nave quando le cose vanno bene :ohyess:

Ho io la figura giusta, allora :
Mi fa male l'addome :mwaha:

Grazie carissimo, mi sentivo come il brutto anatroccolo :sadfrog: :sadfrog:
Post automatically merged:

:ayaya::ayaya::sadfrog::sadfrog:Sono un uomo sensibile abbiate pietà:sadfrog:

Hummels ancora incisivo

La miglior partita della Roma degli ultimi mesi, sembrava una squadra di calcio e ha dell'incredibile. Comunque Pellegrini stasera ha capito cosa fare, cioè lasciare il posto agli altri. Col rientro di Salamella non possiamo che migliorare, e si è visto anche stasera

Roma migliore della stagione e la dice lunga !! Si comincia a vedere qualcosa finalmente.

Ennesima conferma che pellegrini e cristante è meglio se scaldano la panchina a vita

si inizia ad intravedere la mano di sir claudio :galliani5:

peccato che in questo periodo sono pieno di spese altrimenti ci sarei andato a vedere roma-lecce sabato prossimo :sadfrog:

Roma migliore della stagione e la dice lunga !! Si comincia a vedere qualcosa finalmente.

Ennesima conferma che pellegrini e cristante è meglio se scaldano la panchina a vita
Speriamo di vedere la migliore Roma contro l'Atalanta. :gab:

Ghisolfi in un'intervista:

Anche voi, come Conte, volete cancellare alla fonte retropensieri del terzo tipo, se ho ben capito.

“Vedi, è assai probabile che anche in questa stagione l’Italia possa avere cinque posti in Champions e, al netto degli errori commessi dalla squadra, un diverso trattamento avrebbe inciso in una forma meno impattante sulla classifica. Ti porto un esempio che i romanisti non hanno mai dimenticato: cosa sarebbe successo alla Roma e alle casse del club se l’arbitro Taylor avesse accordato quel rigore solare per fallo di mano di Fernando? Quell’errore ha cambiato la nostra storia e il nostro presente”.

Vi siete svegliati adesso? Spero che Mourinho non legga questa intervista, sennò gli viene uno stranguglione: fu lui
il primo a lamentare il mancato sostegno della società, quel giorno. E si beccò anche una bella squalifica.

“Se a Budapest si fosse giocato ieri la reazione della proprietà sarebbe stata ben diversa proprio perché col tempo ha maturato la consapevolezza che il silenzio, la misura e l’eleganza non sempre paghino. Senza quell’errore la Roma avrebbe probabilmente un titolo europeo in più, e sarebbe stata la prima Europa League della sua storia, avrebbe disputato la finale di Supercoppa Europea e, soprattutto, sarebbe tornata in Champions, con introiti economici senza dubbio superiori rispetto a quelli garantiti dall’Europa League 23-24”.
/ /

In che modo si aspettavano che il silenzio, l'eleganza e la misura avrebbe pagato? Non funziona con le donne, figuriamoci dove girano miliardi :asd:

Malore per Bove in Fiorentina-Inter portato via in ambulanza...spero veramente che si riprenda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro