Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi si è mangiato l'impossibile, ma Salamella va acquistato. Uno scambio 1:1 con l'alzatore di cori non sarebbe male

Comunque solo Giampaolo poteva esaurire tutti i cambi in 1 ora :asd: Meno male che il Lecce è più scarso di noi, però sul pareggio ho visto fantasmi del presente ritornare

Comunque solo Giampaolo poteva esaurire tutti i cambi in 1 ora :asd: Meno male che il Lecce è più scarso di noi, però sul pareggio ho visto fantasmi del presente ritornare

Tranquillo, solo una squadra poteva pareggiarci

Volevo fare una riflessione su El Shaarawy. Sto ragazzo ogni anno parte col sapere che sarà panchinaro e giocherà solo come subentrato di qualcuno più forte di lui, acquistato per fare il titolare. Ed ogni cazzo di anno, ad un certo punto della stagione a ritrovarsi titolare irrinunciabile è proprio lui. A dimostrazione della serietà e della professionalità di questa persona, mai una parola fuori posto, mai una lamentela, mai una sceneggiata in campo. La fascia al braccio dovrebbe averla lui.

Volevo fare una riflessione su El Shaarawy. Sto ragazzo ogni anno parte col sapere che sarà panchinaro e giocherà solo come subentrato di qualcuno più forte di lui, acquistato per fare il titolare. Ed ogni cazzo di anno, ad un certo punto della stagione a ritrovarsi titolare irrinunciabile è proprio lui. A dimostrazione della serietà e della professionalità di questa persona, mai una parola fuori posto, mai una lamentela, mai una sceneggiata in campo. La fascia al braccio dovrebbe averla lui.
Concordo, Il "Faraone" merita rispetto:sisi::sisi:

È lo stesso Elsha che tenne a galla il Milan e poi fu relegato a panchinaro per lasciar il posto di totolare al nuovo acquisto Balotelli.
Lo stesso Elsha che al Monaco fu relegato in panchina perchè altrimenti sarebbe scattato il riscatto obbligatorio.
In Cina ci andò per i quattrini, ma credo sia l'unico che abbia detto "i soldi sono secondari alla qualitá e gratificazione personale, torno a Roma in serie A", un "Pellè prodigo"

Ho gioito quando è stato preso, ho gioito quando è tornato e gioisco ogni volta che entra da panchinaro e salva la partita! E, ovviamente, concordo sulla fascia al braccio!

È lo stesso Elsha che tenne a galla il Milan e poi fu relegato a panchinaro per lasciar il posto di totolare al nuovo acquisto Balotelli.
La migliore stagione in carriera la fece giocando in Balotelli e Balotelli fu ceduto prima di lui. Venne ceduto perché fece due anni più che problematici da un punto di vista fisico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro