Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
veramente ci stavamo andando senza stile :asd: capirai con juric
Eh appunto, da Gennaio mi chiedo dove abbiano visto sto calcio innovativo e spumeggiante. Deve esserlo, però, seguendo i ragionamenti dei milioni di capiscers sparsi per l'Italia :asd:

Eh appunto, da Gennaio mi chiedo dove abbiano visto sto calcio innovativo e spumeggiante. Deve esserlo, però, seguendo i ragionamenti dei milioni di capiscers sparsi per l'Italia :asd:
si il famoso "i tifosi devono capire che il male della roma è il santone, il bollito ecc" eh, ho visto infatti

Non se ne esce quest'anno, c'ha segnato pure GABRIELLONI. Anno maledetto, squadra imbarazzante, il Como ha meritato c'è poco da dire.

Si ha meritato il Como, speriamo per la prossima partita :sadfrog:

Non appena Pellegrini rientra nel circuito, da possibile giocatore titolare o subentrante, ecco quel che succede :segnormechico:
No vabbè, scherzi a parte, oggi ci sarebbe da sbattere tutti al muro. Ma la storia ci insegna che non è colpa loro. Si, già sapete quel che scriverò sotto lo spoiler.

"È colpa de Mourinho"

Non appena Pellegrini rientra nel circuito, da possibile giocatore titolare o subentrante, ecco quel che succede :segnormechico:
No vabbè, scherzi a parte, oggi ci sarebbe da sbattere tutti al muro. Ma la storia ci insegna che non è colpa loro. Si, già sapete quel che scriverò sotto lo spoiler.

"È colpa de Mourinho"
:sadfrog:
Post automatically merged:

Stasera vi faremo compagnia, prenderemo uccelli in ogni orifizio :facepalm:

Ultima modifica:

"È colpa de Mourinho"
la colpa è del bollito che fa il calcio scadente e non frizzantino

e la squadra nn sta dove merita per il monte ingaggi che ha

io lo pinnerei a inizio topic

la colpa è del bollito che fa il calcio scadente e non frizzantino

e la squadra nn sta dove merita per il monte ingaggi che ha

io lo pinnerei a inizio topic
Il silenzio assordante di chi parlava, e adesso non sa più cosa dire :asd:

:sadfrog:

Stasera vi faremo compagnia, prenderemo uccelli in ogni orifizio :facepalm:
Io mi gioco Goal, nel dubbio. Credo segnerete entrambe. Spero più voi che loro, s'intende

Il silenzio assordante di chi parlava, e adesso non sa più cosa dire :asd:

Io mi gioco Goal, nel dubbio. Credo segnerete entrambe. Spero più voi che loro, s'intende
il problema è che ste cagate le pensavano pure quei pagliacci dei friskin....e infatti s'è visto...finchè li dicono i "tifosi" su youtube e altrove è un conto....

cioè quelli davvero pensavo di avere una squadra forte, da almeno 4 posto....assurdo

Io a questo punto ho veramente paura di retrocedere , come si è sentita la mancanza di uno come hummels ieri FONDAMENTALE per questa squadraccia.

Riserva di n'dicka ,riserva di cristante giocatore finito cit

Raga, dopo aver visto Keira Knightley esultare per un gol contro la Roma direi che ufficialmente le ho viste tutte con sta squadra. Tanto di cappello
Ma c'era anche lei? Ho visto solo Adrien Brody ma non so per chi tifasse.
Per me è morta, può dimenticare di diventare la mia seconda moglie! :uhmsisi:
Poi manco sapevo avesse 39 anni. È vecchia, via! Mai sopra i 30, come il maestro Barney Stinson.

Comunque chiedo scusa a tutti i romanisti e simpatizzanti. La sconfitta è colpa mia. Alla vittoria 4-1 avevo preferito guardare film natalizi e mia moglie: "non te la devi guardare più la Roma!". Aveva ragione. Anche se col Como ho mollato a mezz'ora dalla fine, ormai era troppo tardi.

Ma c'era anche lei? Ho visto solo Adrien Brody ma non so per chi tifasse.
Per me è morta, può dimenticare di diventare la mia seconda moglie! :uhmsisi:
Poi manco sapevo avesse 39 anni. È vecchia, via! Mai sopra i 30, come il maestro Barney Stinson.

Comunque chiedo scusa a tutti i romanisti e simpatizzanti. La sconfitta è colpa mia. Alla vittoria 4-1 avevo preferito guardare film natalizi e mia moglie: "non te la devi guardare più la Roma!". Aveva ragione. Anche se col Como ho mollato a mezz'ora dalla fine, ormai era troppo tardi.

Sisi, stava con michael fassbender o come si chiama

Io a questo punto ho veramente paura di retrocedere , come si è sentita la mancanza di uno come hummels ieri FONDAMENTALE per questa squadraccia.

Riserva di n'dicka ,riserva di cristante giocatore finito cit

I friedkin parlano di rivoluzione a fine anno. Onestamente di loro ormai mi fido pochissimo, poi con sta storia dell’everton voglio capire quanto soldi cacceranno fuori. Mah, si vedrà. Ma qualcosa devono fare, qui veramente rischiamo di sprofondare malissimo

Qua si continua ad insistere e si continua a sbagliare. Una volta si mandava la squadra in ritiro, oggi basta vincere una partita su tre per credere di essere usciti dalla crisi.
Il campionato italiano è cambiato e se non si corre e si giocano tutte le partite come si deve si rischia di farsi male…adesso anche Lecce e Genoa sono in ripresa, manca ancora il Parma, il cui momento arriverà ed è strano che Pecchia sia ancora in panchina…
Questo giusto per individuare le dirette rivali della Roma, perché con quelle Torino a salire questa squadra non ha proprio nulla a che vedere….

Pubblicità
Pubblicità
Indietro