Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 624
Non l'ho potuta vedere tutta, ho cominciato dopo il 2 a 2... era meglio se mi facevo i fatti miei. Coppa maledetta, ma anche i Friskies colpevoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso piange sub su twitchSomiglia pure ad Asso di Roma, il tizio di Tele Radio Stereo che ha fatto carriera piangendo donazioni su Youtube. Che tempi bui, quelli in cui viviamo
Io però lo seguo, me fa ride 
Non je bastano i soldi che ruba in radioAdesso piange sub su twitchIo però lo seguo, me fa ride
![]()

Altro che cessione...
Per El Aynaoui dicono che si sia palesato addirittura il BarcellonaPer non parlare di cristante che giocherà sempre al posto di El Aynaoui quando torna vedrete.
Altro che cessione...
È morto Rocco Comisso, il presidente della Fiorentina![]()

Se rinnovano lo zombie non hanno alcun progetto per il futuro. Visto che "progetto" è una parola usata spesso, da ste parti. Maledetto derbyE non è neanche la notizia peggiore della settimana, visto che vogliano rinnovare capitan capitombolo.
Riporto qui i numeri della stagione che gli stanno facendo meritare questo rinnovo:
12 partite
2 gol
4 milioni di stipendio
![]()
E anche capitan Lollo PelleMastro lindo subito titolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mamma mia non riusciamo a liberarcene fra lui e cristanteE anche capitan Lollo Pelle
non se ne scampaaaaaaaaaaa