Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bella vittoria :sisi:

Ho visto che un giocatore della Roma e uno della Lazio sono stati espulsi, che hanno fatto si sono menati? :asd:

Ieri i laziali:

"Non devono prendere i soldi della Champions, a tutti i costi"

Oggi i laziali:

"Meno male che vanno in Champions, almeno non la vincono"

Essere stupidi è una condanna, ma solo se lo sai :asd:
[automerge]1779021503[/automerge]
Bella vittoria :sisi:

Ho visto che un giocatore della Roma e uno della Lazio sono stati espulsi, che hanno fatto si sono menati? :asd:

Non sono arrivati alle mani, ed è un problema solo per la Roma visto che manca una partita da giocare

Salve popolo giallorosso, non per smorzare l'entusiasmo, ma... attenzione al fatal Verona :azz:
Ho una paura fottuta :dsax:

Salve popolo giallorosso, non per smorzare l'entusiasmo, ma... attenzione al fatal Verona :azz:
Ho una paura fottuta :dsax:
Io infatti ho un brutto presentimento.

Scommetto 100 Euro che il Verona farà la partita della vita pur di non far andare la Roma in Champions.

Me lo sento ma proprio di brutto.

Io infatti ho un brutto presentimento.

Scommetto 100 Euro che il Verona farà la partita della vita pur di non far andare la Roma in Champions.

Me lo sento ma proprio di brutto.
Maledetto Verona, anche con l'Inter ha scassato le balle :spiaze: :spiaze: :spiaze:

Siamo già tutti tronfi e sicuri della CL, non serve neanche dirlo che a Verona ci sarà l'ennesimo psicodramma
Mi immagino una roba tipo 4 squadre a parità di punti e noi che come al solito arriviamo sesti perché non vinciamo uno scontro diretto dal 2018

Siamo già tutti tronfi e sicuri della CL, non serve neanche dirlo che a Verona ci sarà l'ennesimo psicodramma
Mi immagino una roba tipo 4 squadre a parità di punti e noi che come al solito arriviamo sesti perché non vinciamo uno scontro diretto dal 2018

È già un miracolo il regalo della Juve. Ma Gasperini li sbatterà come tappeti da qui a Sabato, per rendere l'idea

Prima di farsi tutte 'ste pippe su Mourinho bisognerebbe aspettare di vedere cosa faccia al Real. In compenso si sa cos'ha fatto al Fenerbahce ed al Benfica: male.

Prima di farsi tutte 'ste pippe su Mourinho bisognerebbe aspettare di vedere cosa faccia al Real. In compenso si sa cos'ha fatto al Fenerbahce ed al Benfica: male.
Più che altro bisognerebbe capire perchè un club di livello come il Real Madrid, debba affossarsi con un bollito, pluriesonerato, schifato da tutti e che ha rovinato centinaia di squadre. Mio padre lo dice ancora oggi che sono meglio Di Francesco e Fonseca, ed essendo un rincoglionito di 80 anni posso pure capirlo. Gli altri no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro