Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non credo, l'ossatura è quella. Noi dobbiamo rifondare tutto da zero o quasi. Ci faremo due-tre anni a metà classifica, com'è giusto che sia. Perchè se non prendi Conte significa che lo hanno informato che saremo da nono posto, quindi ci hanno già spiegato come sarà la sessione estiva di calciomercato :asd:
Sta diventando un problema quest'ossatura, è un'ossatura a cui vogliamo bene ma che è perdente e che già da tempo ha superato i suoi limiti sia in campo sia anagraficamente (ormai i nostri gioielli, albiol, callejon, mertens, due di loro hanno 32 e l'altro 33 anni). Bisognerebbe rifondare solo che la società non ne ha voglia, e se lo farà lo farà con gente di empoli e fiorentina, cioè giocatori mediocri da 6° posto. 

L'allenatore non sa nemmeno che fare, brancola nel buio e lo si è visto in campo, squadra morta senza un gioco, fisicamente a terra nonostante il turnover massiccio (in pratica sarri non aveva colpe perché muoiono indipendentemente dall'utilizzo intensivo).

Io penso che con questa stagione sia finito "il tempo d'oro" (per i nostri livelli) che abbiamo vissuto in questi anni e che ora inizierà un declino non da poco, i giocatori che verranno non saranno all'altezza di quelli che ci sono (basta vedere il mercato che hai fatto dopo quell'ossatura, tutti mezzi giocatori scarsi come diawara rog maksimovic zielinski etc, si salva solo Milik).

E per finire lo stesso allenatore non lo vedo in grado di creare le fondamenta, compra giocatori e li mette fuori ruolo, li fa svalutare, fa l'aziendalista. 

Saranno tempi bui. 

Per lo meno senza Milan in Champions non c'è il rischio che si rinforzino pure loro. 
La juve vabbè, come dico già da 3 anni sono sicuro che arriveranno a 10 di fila senza problemi anche se l'inter dovesse fare 99 punti l'anno prossimo, loro ne faranno 100. Senza ombra di dubbio.

Son poi curioso di capire dopo i 10 scudetti e dopo Ronaldo che direzione prenderanno. 

Mica le cose devono andare per forza in un'unica direzione  :ahsisi:

Se fosse così non avrebbe senso seguire il Calcio  :asd:
L'inter sta floppando i calciomercati tutti gli anni ma penso che prima o poi gliene uscirà uno buono, già ora c'ha una bella ossatura, ad esempio in difesa skriniar, de vrij e ora godin. Il portiere che hanno è forte. Devono cambiare i terzini e aggiungere qualche centrocampista decente (sia tra i titolari che tra i panchinari) e stanno già messi bene.

In attacco bisogna capire che succederà con Icardi, comunque per due anni di fila si sono consolidati e non è poco. Penso che piano piano diventeranno i 2° in pianta stabile per poi competere con la juve (economicamente sono gli unici che possono farlo, senza il ritorno del Milan)

Ultima modifica:
Penso che piano piano diventeranno i 2° in pianta stabile per poi competere con la juve (economicamente sono gli unici che possono farlo, senza il ritorno del Milan)
Se le cose devono andare così spero che il Napoli riesca a reggere qualche annetto in più.

Non mollate  ;)

Sembrerebbe che Petrachi sarà il prossimo DS della Roma ma aspetto ad ufficializzare.

Stanno sempre a cambiare versione, il si e il no che si alternano ogni ora  :asd:

Affidabilità zero queste fonti  :ahsisi:

Contro il Parma sarà l'ultima partita di De Rossi in giallorosso 

Sembra strano ma ho paura che questa volta sarà anche peggio dell'addio di Totti :sad:

un altro duro colpo al cuore

Direi che dopo la conferenza di De Rossi il rapporto tra Roma città e società è definitivamente chiuso. 

Fate sto stadio e scomparite 

Direi che dopo la conferenza di De Rossi il rapporto tra Roma città e società è definitivamente chiuso. 

Fate sto stadio e scomparite 
non ho parole, o meglio, le avevo, ora ancora di più e sempre peggio

non ho parole, o meglio, le avevo, ora ancora di più e sempre peggio
Io credevo che il fondo si fosse raggiunto con la cessione di Strootman, ma qua invece si continua a scavare. Non penso ci sia più qualcuno sano di mente che li difende 

Io credevo che il fondo si fosse raggiunto con la cessione di Strootman, ma qua invece si continua a scavare. Non penso ci sia più qualcuno sano di mente che li difende 
Direi che non c'è limite al peggio.

Con l'addio di De Rossi si conclude questa stagione vergognosa.

E ancora non abbiamo finito, ne succederanno di cose.

Questa società è imbarazzante, ci vorrebbe una vera rivoluzione.

Per quanto possa valere, faccio i miei auguri a Daniele.

Buona fortuna, Capitano  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Questa società meriterebbe la cancellazione totale.

La cosa peggiore è che dopo De Rossi anche altri giocatori lasceranno la squadra.

Dzeko e Manolas sicuro al 99%

Under e Zaniolo se non partono ora, partono l'anno prossimo.

Lorenzo Pellegrini mi sembra di aver capito che è in bilico pure lui (e un suo addio mi lascerebbe un po' perplessa nonostante tutto).

In pratica restano i giocatori falliti come Schick, Olsen e Pastore ma soltanto perchè impossibili da sistemare.

Loro stessi se restano non è per amore della squadra ma perchè non ricevono offerte migliori (e vorrei vedere).

La Roma ormai è diventata una squadra di "ripiego". Qui ci vengono Allenatori e Giocatori scartati dalle altre squadre.

Infatti non mi stupirebbe un arrivo di allenatori come Gattuso e Giampaolo, purtroppo il livello è questo.

Ed anche sui calciatori sono poco ottimista, i migliori andranno altrove e neanche potrei biasimarli.

Adesso come adesso chi avrebbe voglia di venire qui? Soltanto uno sprovveduto che non sa cosa lo aspetta.

Questa società meriterebbe la cancellazione totale.

La cosa peggiore è che dopo De Rossi anche altri giocatori lasceranno la squadra.

Dzeko e Manolas sicuro al 99%

Under e Zaniolo se non partono ora, partono l'anno prossimo.

Lorenzo Pellegrini mi sembra di aver capito che è in bilico pure lui (e un suo addio mi lascerebbe un po' perplessa nonostante tutto).

In pratica restano i giocatori falliti come Schick, Olsen e Pastore ma soltanto perchè impossibili da sistemare.

Loro stessi se restano non è per amore della squadra ma perchè non ricevono offerte migliori (e vorrei vedere).

La Roma ormai è diventata una squadra di "ripiego". Qui ci vengono Allenatori e Giocatori scartati dalle altre squadre.

Infatti non mi stupirebbe un arrivo di allenatori come Gattuso e Giampaolo, purtroppo il livello è questo.

Ed anche sui calciatori sono poco ottimista, i migliori andranno altrove e neanche potrei biasimarli.

Adesso come adesso chi avrebbe voglia di venire qui? Soltanto uno sprovveduto che non sa cosa lo aspetta.
Baldini farà fuori tutto ciò costruito da Sabatini. Dzeko sicuramente andrà via (già a Gennaio scorso il sicario di Siviglia ci provò), Manolas anche, penso pure Florenzi e Pellegrini, colpevoli di essere romani e romanisti. Mi immagino già Gasperini sulla nostra panchina, dopo averci buttato fuori dall'Europa ed aver appena perso la Coppa Italia con la Lazio. Questo vuole distruggerci del tutto

Baldini farà fuori tutto ciò costruito da Sabatini. Dzeko sicuramente andrà via (già a Gennaio scorso il sicario di Siviglia ci provò), Manolas anche, penso pure Florenzi e Pellegrini, colpevoli di essere romani e romanisti. Mi immagino già Gasperini sulla nostra panchina, dopo averci buttato fuori dall'Europa ed aver appena perso la Coppa Italia con la Lazio. Questo vuole distruggerci del tutto
Io mi chiedo cosa farà Pallottino quando non ci saranno più giocatori con cui fare plusvalenze.

Una volta partiti quei 5/6 la Roma sarà una squadretta da zona retrocessione.

Io mi chiedo cosa farà Pallottino quando non ci saranno più giocatori con cui fare plusvalenze.

Una volta partiti quei 5/6 la Roma sarà una squadretta da zona retrocessione.
Retrocessione è una parola che compete a quelli dell'altra sponda, non a noi. Non succederà mai :asd:

La Roma è e sarà quella che è sempre stata da anni a sta parte, una squadra che bazzica tra il secondo e il settimo posto a seconda delle annate. Difficile pure rivivere i disastrosi anni '90. Basta pure con sti catastrofismi cancerogeni, con due vittorie in più stavi sopra "l'antijuve". 

Da esterno, nonostante tutto, non riesco a vedere il catastrofismo di questa stagione perché siete ancora in corsa CL anche se si devono incastrare tante cose. Non siamo ai livelli dei 7° posti di zeman e luigi enrico. Tengo conto della distruzione di monchi e dico che questo campionato è addirittura sufficiente, chiaro che in coppa non puoi prendere 7 goal dalla fiormerdina. In CL il girone era semplice e l'avete superato, col porto sì c'è stato un mezzo fallimento ma se dzeko avesse tirato al posto di fare il pallonetto sareste ai quarti (chiaro che coi se e con i ma non si va da nessuna parte).

Vedo molto più fallimentare la stagione dell'inter, il mercato si è rivelato un mezzo bluff (prima o poi riusciranno ad ingarrarlo questo mercato, magari con Godin...) e ancora non sono certi della CL, considerando che la grandezza del mercato faceva presagire un titolo di anti juve...

In coppa hanno perso in casa con la lazio, in Champions erano praticamente passati (a diff. nostra) e si sono suicidati in casa col psv. In europa infortuni o lista hai pur sempre perso agli ottavi con un'outsider a cui hai fatto 0 goal. 

Ultima modifica:
Retrocessione è una parola che compete a quelli dell'altra sponda, non a noi. Non succederà mai :asd:

La Roma è e sarà quella che è sempre stata da anni a sta parte, una squadra che bazzica tra il secondo e il settimo posto a seconda delle annate. Difficile pure rivivere i disastrosi anni '90. Basta pure con sti catastrofismi cancerogeni, con due vittorie in più stavi sopra "l'antijuve". 
È normale che arrivati a questo punto l'atteggiamento è negativo al massimo.

Sta andando tutto a rotoli con una gestione a dir poco fallimentare e il futuro è decisamente più nero.

Se la Roma è ancora in una buona posizione è perchè ci sono quei 5/6 giocatori buoni. Una volta partiti e al 99% sostituiti male la situazione peggiorerà.

Non ho grandi aspettative per il prossimo mercato, tanto so già che la crème de la crème andrà alle altre squadre. Vedasi l'Inter che farà "asso pia tutto" con Conte e 5/6 acquisti di un certo livello (ci credo che tutto ciò faccia gola anche a Dzeko, mica scemo).

Con un colpo solo non hai più De Rossi, Manolas, Dzeko e forse pure Pellegrini. E inoltre sai già che Under e Zaniolo sono praticamente venduti anche se dovessero restare quest'anno.

Penso una reazione negativa sia più che giustificata. Vedi le altre squadre che migliorano e la tua che è sempre più debole perchè vittima del sistema delle plusvalenze.

Poi se non ti spaventa ritrovarti con Schick titolare...

Io non lo farei giocare ogni singola partita senza un'alternativa valida.

E se tra i pali dovesse tornare Olsen che incassa 7 gol dalla Fiorentina, cioè... Pietà per favore!

Poi oh, chi vivrà vedrà, vediamo col prossimo mercato che succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro