Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E con la vittoria dell'Atalanta direi che la Roma è ufficialmente fuori dalla corsa CL.

Un applauso al genio che ha permesso tutto questo.

Quell'essere che è fuggito dopo aver sabotato la nave.
Ufficialmente fuori dalla corsa 1 punto sotto la zona Champions a 5 giornate dalla fine?

Ufficialmente fuori dalla corsa 1 punto sotto la zona Champions a 5 giornate dalla fine?
Ma con tutta la concorrenza che c'è e le prestazioni decisamente sottotono della Roma quante possibilità ci sono che proprio questa arrivi quarta?

Dovresti sperare che Atalanta, Milan e Torino commettano qualche fail pauroso e allo stesso tempo la Roma si dia una svegliata.

Troppo ce ne vuole di ottimismo per sperare positivamente.

Ma con tutta la concorrenza che c'è e le prestazioni decisamente sottotono della Roma quante possibilità ci sono che proprio questa arrivi quarta?

Dovresti sperare che Atalanta, Milan e Torino commettano qualche fail pauroso e allo stesso tempo la Roma si dia una svegliata.

Troppo ce ne vuole di ottimismo per sperare positivamente.
E che dovremmo fare noi tifosi a parte sperare? Inutile fare proclami ora, si parla dopo l'ultima giornata.

Leggo voci insistenti sulla cessione di Manolas alla Juventus.

Quindi poco importa il posizionamento finale della Roma in classifica, già stanno piazzando i giocatori migliori.

Niente di nuovo immagino.

Leggo voci insistenti sulla cessione di Manolas alla Juventus.

Quindi poco importa il posizionamento finale della Roma in classifica, già stanno piazzando i giocatori migliori.

Niente di nuovo immagino.
A dar retta ai giornali, la Juve l'anno prossimo gioca con 16 uomini in campo. Strano non ci siano ancora notizie sull'accoppiata Ronaldo-Messi, con l'argentino in arrivo girando in prestito Falchetti e Mengoni per tre quarti di Zico e sette ottavi di Collovati.

A dar retta ai giornali, la Juve l'anno prossimo gioca con 16 uomini in campo. Strano non ci siano ancora notizie sull'accoppiata Ronaldo-Messi, con l'argentino in arrivo girando in prestito Falchetti e Mengoni per tre quarti di Zico e sette ottavi di Collovati.
Chissà invece che Manolas non parta davvero stavolta.

Uno ci spera sempre che siano "chiacchiere", l'ho sperato anche con Alisson.

Chissà invece che Manolas non parta davvero stavolta.

Uno ci spera sempre che siano "chiacchiere", l'ho sperato anche con Alisson.
Che parta può pure essere probabile....che vada alla Juve pure lui dopo Pjanic non ci credo manco un po' :asd:

Sembrerebbe che Manolas voglia restare a patto che gli aumentino la paga.

Lo facessero 'sti spilorci  :sil:

Ma niente topic della partita? :sadfrog:

Oggi hanno pure scongelato Pastore, godiamocelo perchè penso (spero) sarà l'ultima volta con questa maglia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E questi due?  :rickds:

-Monchi al veleno: “A Roma frustrati e sotto pressione perché hanno vinto poco”-

-Malcom: “Mai accettato la Roma. Il Barca era il mio sogno”-

Ma andate a farvi un giro  :asd:

Stavo pensando che noi quest'estate avevamo preso ziyech

Poi abbiamo virato su pastore :sard:

Stavo pensando che noi quest'estate avevamo preso ziyech

Poi abbiamo virato su pastore :sard:
Faceva la fine di Pastore, e di tutti quelli che abbiamo preso. Non ingrana bene manco Under, figurati gli altri :asd:

Qui servirebbe un buon allenatore...Conte che dice?

Conte ci ha ufficialmente scaricato, a questo punto direi che ci tocca Gianpaolo viste le dichiarazioni che ha fatto  :omegalul:

Magari riesce a far resuscitare Schick :predicatore:

Immaginavo  :asd:

Perchè mai Conte sarebbe dovuto venire qui?

A questo punto penso che l'Inter farà asso pia tutto e si prende Conte insieme a diversi giocatori.

Giampaolo comunque NON lo voglio, preferirei tenermi Ranieri piuttosto.

In pratica è arrivata la conferma di "eterna mediocrità".

Ma del resto se la mentalità è "fare plusvalenze" è normale che Allenatori di un certo calibro rifiutino di venire qui, mica son scemi.

Immaginavo  :asd:

Perchè mai Conte sarebbe dovuto venire qui?

A questo punto penso che l'Inter farà asso pia tutto e si prende Conte insieme a diversi giocatori.

Giampaolo comunque NON lo voglio, preferirei tenermi Ranieri piuttosto.

In pratica è arrivata la conferma di "eterna mediocrità".

Ma del resto se la mentalità è "fare plusvalenze" è normale che Allenatori di un certo calibro rifiutino di venire qui, mica son scemi.
Non cambia poi molto per Conte, andarsene all'Inter per competere col Napoli o venire alla Roma per competere con l'Inter :asd:

Magari, noi l'anno prossimo competeremo con la Roma, è quello il problema :facepalm:
Non credo, l'ossatura è quella. Noi dobbiamo rifondare tutto da zero o quasi. Ci faremo due-tre anni a metà classifica, com'è giusto che sia. Perchè se non prendi Conte significa che lo hanno informato che saremo da nono posto, quindi ci hanno già spiegato come sarà la sessione estiva di calciomercato :asd:

Non cambia poi molto per Conte, andarsene all'Inter per competere col Napoli o venire alla Roma per competere con l'Inter :asd:
Se l'Inter prende Conte e 5/6 giocatori validi, IMHO, diventa una vera insidia.

Senza offesa ma preferirei che il Napoli mantenesse il secondo posto, mi dispiacerebbe se venisse scalzato. 

Se l'Inter prende Conte e 5/6 giocatori validi, IMHO, diventa una vera insidia.

Senza offesa ma preferirei che il Napoli mantenesse il secondo posto, mi dispiacerebbe se venisse scalzato. 
So 6 anni che l'Inter è l'antiJuve, basta su :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro