Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarri il derby di ritorno sicuramente lo affronterà da allenatore della Lazio, su Mourinho invece ho qualche perplessità :asd:

Sempre stato convinto che se ha vinto il Triplete con l'Inter è per le spintarelle in CL con sviste a favore, tanto che il suo valore si è visto poi con la Supercoppa persa contro un Ballardini qualsiasi :rickds:

Tra un paio di ore passate nell'altro topic che almeno piangiamo insieme che stasera l'Inter ne farà 4, me lo sento :unsisi:

Avete fatto segnare Locatelli e De Sciglio

Assurdo

Ma si può :rickds:

Farsi rimontare quando si sta vincendo 3 a 1... Non sono riusciti neanche a pareggiarla.

Sempre la solita Rometta presa a pallonate :asd:

Mi chiedo se i giocatori siano in grado di provare vergogna.

Vista la nostra vita calcistica, il nostro essere romanista...non mi aspettavo nulla di diverso :asd: Certo sul 3 a 1 un pò ci credi, ci credi pure quando Pellegrini va sul dischetto del rigore e io tra me e me pensavo:''Forza Lollo, dimostra di essere il capitano!''...ma con la Roma, non c'è speranza :dsax:
[automerge]1641758153[/automerge]
Ma lo state a sentì Mourinho? :rickds:

Ultima modifica:
Se ripenso alla merda che s'è preso Fonseca per molto meno :asd:

È da tipo 10 anni che la Roma dopo il doppio-triplo vantaggio sbraga completamente. Qui allenatori e giocatori non c'entrano na sega, è proprio nel nostro dna. Chi non tifa Roma non può capire :asd:

È da tipo 10 anni che la Roma dopo il doppio-triplo vantaggio sbraga completamente. Qui allenatori e giocatori non c'entrano na sega, è proprio nel nostro dna. Chi non tifa Roma non può capire :asd:
Però non è solo questo: Fonseca alla 21° giornata la scorsa stagione aveva 40 punti ed era quarto a pari merito con la Lazio; due stagioni fa aveva 39 punti ed era quarto in solitaria.

Però non è solo questo: Fonseca alla 21° giornata la scorsa stagione aveva 40 punti ed era quarto a pari merito con la Lazio; due stagioni fa aveva 39 punti ed era quarto in solitaria.
Ok ma poi
A) Hai comunque fatto schifo in classifica finale
B) Non hai vinto na sega

Fonseca ha fatto la fine degli altri quindici prima di lui, abbiamo provato più e più volte ad esonerare allenatori, cacciare a pedate giocatori (Pedro) e non è mai cambiato nulla. Dna societario perdente, non credo ci sia altro da analizzare.

Ok ma poi
A) Hai comunque fatto schifo in classifica finale
B) Non hai vinto na sega

Fonseca ha fatto la fine degli altri quindici prima di lui, abbiamo provato più e più volte ad esonerare allenatori, cacciare a pedate giocatori (Pedro) e non è mai cambiato nulla. Dna societario perdente, non credo ci sia altro da analizzare.
Però prendeva meno e vi aveva fatto spendere meno soldi. Con questo non intendo dire che avreste dovuto tenere lui però io non punterei tutto su Mourinho per costruire un futuro vincente, ecco.

Però prendeva meno e vi aveva fatto spendere meno soldi. Con questo non intendo dire che avreste dovuto tenere lui però io non punterei tutto su Mourinho per costruire un futuro vincente, ecco.

Eh ma dovete iniziare a fare pure i nomi, però. Va via Mourinho chi arriva? O meglio, chi ti garantisce il quarto posto? (Perchè di quello si parla, arrivare quarti)
C'è un programma con Mourinho, avanti con lui. O perdono di credibilità pure i presidenti.

E senza un mercato faraonico.
Mercato faraonico, insomma. Persi due titolari, uno per infortunio (Spina), l'altro aveva detto che sarebbe rimasto salvo poi lasciarci a fine Luglio (Dzeko). Abraham poi lo paghiamo in mille anni :asd: e se continua così se lo riprendono a 80mln
Maitland-Niles arrivato in prestito secco, Oliveira arriverà anche lui in prestito.

Mercato faraonico, insomma. Persi due titolari, uno per infortunio (Spina), l'altro aveva detto che sarebbe rimasto salvo poi lasciarci a fine Luglio (Dzeko). Abraham poi lo paghiamo in mille anni :asd: e se continua così se lo riprendono a 80mln
Maitland-Niles arrivato in prestito secco, Oliveira arriverà anche lui in prestito.
Beh viña, rui patricio e shomurodov non sono arrivati a poco

Eh ma dovete iniziare a fare pure i nomi, però. Va via Mourinho chi arriva? O meglio, chi ti garantisce il quarto posto? (Perchè di quello si parla, arrivare quarti)
C'è un programma con Mourinho, avanti con lui. O perdono di credibilità pure i presidenti.
Chiunque non abbia un'idea di calcio ancorata agli anni '70?
Guarda quello che han fatto le altre in Italia. Siete per distacco quelli che han speso di più. Poi le formule di pagamento non contano nulla, a bilancio metti sempre la stessa cifra.

Guarda quello che han fatto le altre in Italia. Siete per distacco quelli che han speso di più. Poi le formule di pagamento non contano nulla, a bilancio metti sempre la stessa cifra.
Cioè famme capì, stavi vincendo la partita 3-1 e l'hai persa 3-4 per colpa del calcio anni '70? Lo stesso calcio anni '70 che ti ha fatto segnare tre gol e andare in doppio vantaggio? Io boh :asd:

Cioè famme capì, stavi vincendo la partita 3-1 e l'hai persa 3-4 per colpa del calcio anni '70? Lo stesso calcio anni '70 che ti ha fatto segnare tre gol e andare in doppio vantaggio? Io boh :asd:
Quindi la Juve oggi ha giocato calcio champagne visto che ha segnato quattro reti? C'entra una sega quanti gol si segnano col modo di giocare.

Quindi la Juve oggi ha giocato calcio champagne visto che ha segnato quattro reti? C'entra una sega quanti gol si segnano col modo di giocare.
C'entra una sega pure il calcio anni '70 se prendi due o tre gol in dieci minuti, ci succede da anni. Anni. Non da Settembre 2021.

Avremo anche speso di più, ma il mio post era per far capire che due acquisti (50mln in totale) non erano previsti, son stati forzati. D’accordo invece sui 18 di Shomurodov, ad oggi buttati.
Purtroppo la Roma è un cantiere aperto (ad oggi giocavamo con un solo TD di ruolo), pian piano verranno risanati i danni arrecati dall’uragano Monchi, per forza di cose bisognerà spendere.

Nel mentre Pau Lopez venduto per 12mln

Pubblicità
Pubblicità
Indietro