Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Certo sul 3 a 1 un pò ci credi, ci credi pure quando Pellegrini va sul dischetto del rigore e io tra me e me pensavo:''Forza Lollo, dimostra di essere il capitano!''...ma con la Roma, non c'è speranza 

E senza un mercato faraonico.Se ripenso alla merda che s'è preso Fonseca per molto meno![]()

Però non è solo questo: Fonseca alla 21° giornata la scorsa stagione aveva 40 punti ed era quarto a pari merito con la Lazio; due stagioni fa aveva 39 punti ed era quarto in solitaria.È da tipo 10 anni che la Roma dopo il doppio-triplo vantaggio sbraga completamente. Qui allenatori e giocatori non c'entrano na sega, è proprio nel nostro dna. Chi non tifa Roma non può capire![]()
Ok ma poiPerò non è solo questo: Fonseca alla 21° giornata la scorsa stagione aveva 40 punti ed era quarto a pari merito con la Lazio; due stagioni fa aveva 39 punti ed era quarto in solitaria.
Però prendeva meno e vi aveva fatto spendere meno soldi. Con questo non intendo dire che avreste dovuto tenere lui però io non punterei tutto su Mourinho per costruire un futuro vincente, ecco.Ok ma poi
A) Hai comunque fatto schifo in classifica finale
B) Non hai vinto na sega
Fonseca ha fatto la fine degli altri quindici prima di lui, abbiamo provato più e più volte ad esonerare allenatori, cacciare a pedate giocatori (Pedro) e non è mai cambiato nulla. Dna societario perdente, non credo ci sia altro da analizzare.
Però prendeva meno e vi aveva fatto spendere meno soldi. Con questo non intendo dire che avreste dovuto tenere lui però io non punterei tutto su Mourinho per costruire un futuro vincente, ecco.
Mercato faraonico, insomma. Persi due titolari, uno per infortunio (Spina), l'altro aveva detto che sarebbe rimasto salvo poi lasciarci a fine Luglio (Dzeko). Abraham poi lo paghiamo in mille anniE senza un mercato faraonico.
e se continua così se lo riprendono a 80mlnBeh viña, rui patricio e shomurodov non sono arrivati a pocoMercato faraonico, insomma. Persi due titolari, uno per infortunio (Spina), l'altro aveva detto che sarebbe rimasto salvo poi lasciarci a fine Luglio (Dzeko). Abraham poi lo paghiamo in mille annie se continua così se lo riprendono a 80mln
Maitland-Niles arrivato in prestito secco, Oliveira arriverà anche lui in prestito.
Chiunque non abbia un'idea di calcio ancorata agli anni '70?Eh ma dovete iniziare a fare pure i nomi, però. Va via Mourinho chi arriva? O meglio, chi ti garantisce il quarto posto? (Perchè di quello si parla, arrivare quarti)
C'è un programma con Mourinho, avanti con lui. O perdono di credibilità pure i presidenti.
Guarda quello che han fatto le altre in Italia. Siete per distacco quelli che han speso di più. Poi le formule di pagamento non contano nulla, a bilancio metti sempre la stessa cifra.Mercato faraonico, insomma. Persi due titolari, uno per infortunio (Spina), l'altro aveva detto che sarebbe rimasto salvo poi lasciarci a fine Luglio (Dzeko). Abraham poi lo paghiamo in mille annie se continua così se lo riprendono a 80mln
Maitland-Niles arrivato in prestito secco, Oliveira arriverà anche lui in prestito.
Cioè famme capì, stavi vincendo la partita 3-1 e l'hai persa 3-4 per colpa del calcio anni '70? Lo stesso calcio anni '70 che ti ha fatto segnare tre gol e andare in doppio vantaggio? Io bohChiunque non abbia un'idea di calcio ancorata agli anni '70?
Guarda quello che han fatto le altre in Italia. Siete per distacco quelli che han speso di più. Poi le formule di pagamento non contano nulla, a bilancio metti sempre la stessa cifra.

Quindi la Juve oggi ha giocato calcio champagne visto che ha segnato quattro reti? C'entra una sega quanti gol si segnano col modo di giocare.Cioè famme capì, stavi vincendo la partita 3-1 e l'hai persa 3-4 per colpa del calcio anni '70? Lo stesso calcio anni '70 che ti ha fatto segnare tre gol e andare in doppio vantaggio? Io boh![]()
C'entra una sega pure il calcio anni '70 se prendi due o tre gol in dieci minuti, ci succede da anni. Anni. Non da Settembre 2021.Quindi la Juve oggi ha giocato calcio champagne visto che ha segnato quattro reti? C'entra una sega quanti gol si segnano col modo di giocare.
Chiunque non abbia un'idea di calcio ancorata agli anni '70?
Guarda quello che han fatto le altre in Italia. Siete per distacco quelli che han speso di più. Poi le formule di pagamento non contano nulla, a bilancio metti sempre la stessa cifra.