Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,601
Ho giocato quaranta carte sul Napoli, con la Conference ha funzionato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per vincerne 41?Ho giocato quaranta carte sul Napoli, con la Conference ha funzionato![]()
Per vincerne 41?
In realtà la quota è 1.85, ma non è l'euro che vincerò il motivo per cui ho giocatoPer vincerne 41?
Portare sfiga?In realtà la quota è 1.85, ma non è l'euro che vincerò il motivo per cui ho giocato
In realtà la quota è 1.85, ma non è l'euro che vincerò il motivo per cui ho giocato
Spero che vinca il Napoli per una storia di salvare un posto in championsPareggioooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ha sentito il CholitoSpero che vinca il Napoli per una storia di salvare un posto in champions![]()
I cambi hanno fatto la differenza, purtroppo noi siamo quegli 11 e stop. Su Solbakken aspetterei, viene da un mondo totalmente diversoPurtroppo è finita così. Quanto può essere romanista perdere proprio per un gol del Cholito? Purtroppo a loro uscito Osimhen è entrato Simeone, a noi uscito Abraham è entrato quel cadavere di Belotti...vorrei capì Sor Bakken cosa sta a scaldare ancora la panchina.
La colpa è pure de quella mer.. de Zaniolo che ha tirato i remi in barca a metà stagione. Non giocherà e non si fa vendere sto cervello da gamberettoI cambi hanno fatto la differenza, purtroppo noi siamo quegli 11 e stop. Su Solbakken aspetterei, viene da un mondo totalmente diverso
Assolutamente, ci usciva un titolare di livello, invece ne siamo usciti estremamente danneggiati: perdiamo un giocatore, la relativa plusvalenza (in ottica FPF sarebbe stata una boccata d'ossigeno importante) e la possibilità di sostituirlo facilmente con qualcuno più forte. Si facesse 18 mesi di tribuna il vermiciattoloLa colpa è pure de quella mer.. de Zaniolo che ha tirato i remi in barca a metà stagione. Non giocherà e non si fa vendere sto cervello da gamberetto
Peccato che le altre big le affronterete in ciabatte ormaiIl faraone è la nostra bestia nera. Quando l'ho visto ho subito pensato che per un suo gol sarebbe stata questione di tempo.
Il pareggio sarebbe stato più giusto. Siete la squadra più in forma insieme al Napoli, e non dovervi più affrontare è un gran sollievo!!!
In ogni caso, gran bella partita!!!
Mourinho l'ha gufata da una settimana, afancul.![]()
Andrete comunque in CL.La prossima volta provo 80 euro, magari funziona. I 40+37 (40+1, 36 li lascio di mancia) più tristi della storia.