Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho giocato quaranta carte sul Napoli, con la Conference ha funzionato :asd:

Per vincerne 41?

Se li ha giocati ieri allora probabilmente ne vincerà 41, se l'ha fatto a inizio campionato invece si sarà assicurato già un bel gruzzoletto considerando che era quotato sui 12 :unsisi:

La cosa buffa è che la Roma era quotata più o meno quanto il Napoli, quando anche con l'addio di tanti calciatori gli azzurri avevano molte più possibilità della Roma di vincere lo scudetto.

In realtà la quota è 1.85, ma non è l'euro che vincerò il motivo per cui ho giocato

Ah, pensavo ti riferissi alla puntata sulla vittoria dello scudetto visto che hai citato la Conference, credendo che anche in quel caso avessi giocato la Roma vincente dall'inizio e non scommettendo solo sulla finale.

Buona Roma nonostante il gol di Osimhen che sta indemoniato. Lollo Pelle si svegliasse che è stato praticamente nullo

Pellegrini è veramente un fantasma, ma l'ha fatta una partita decente quest'anno?

Purtroppo è finita così. Quanto può essere romanista perdere proprio per un gol del Cholito? Purtroppo a loro uscito Osimhen è entrato Simeone, a noi uscito Abraham è entrato quel cadavere di Belotti...vorrei capì Sor Bakken cosa sta a scaldare ancora la panchina.

Purtroppo è finita così. Quanto può essere romanista perdere proprio per un gol del Cholito? Purtroppo a loro uscito Osimhen è entrato Simeone, a noi uscito Abraham è entrato quel cadavere di Belotti...vorrei capì Sor Bakken cosa sta a scaldare ancora la panchina.
I cambi hanno fatto la differenza, purtroppo noi siamo quegli 11 e stop. Su Solbakken aspetterei, viene da un mondo totalmente diverso

Il faraone è la nostra bestia nera. Quando l'ho visto ho subito pensato che per un suo gol sarebbe stata questione di tempo. :asd:
Il pareggio sarebbe stato più giusto. Siete la squadra più in forma insieme al Napoli, e non dovervi più affrontare è un gran sollievo!!!
In ogni caso, gran bella partita!!!

Mourinho l'ha gufata da una settimana, afancul. :asd:

La colpa è pure de quella mer.. de Zaniolo che ha tirato i remi in barca a metà stagione. Non giocherà e non si fa vendere sto cervello da gamberetto
Assolutamente, ci usciva un titolare di livello, invece ne siamo usciti estremamente danneggiati: perdiamo un giocatore, la relativa plusvalenza (in ottica FPF sarebbe stata una boccata d'ossigeno importante) e la possibilità di sostituirlo facilmente con qualcuno più forte. Si facesse 18 mesi di tribuna il vermiciattolo
Post automatically merged:

Il faraone è la nostra bestia nera. Quando l'ho visto ho subito pensato che per un suo gol sarebbe stata questione di tempo. :asd:
Il pareggio sarebbe stato più giusto. Siete la squadra più in forma insieme al Napoli, e non dovervi più affrontare è un gran sollievo!!!
In ogni caso, gran bella partita!!!

Mourinho l'ha gufata da una settimana, afancul. :asd:
Peccato che le altre big le affronterete in ciabatte ormai

La prossima volta provo 80 euro, magari funziona. I 40+37 (40+1, 36 li lascio di mancia) più tristi della storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro