Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bear Catching GIF

Secondo tempo da botta de sonno, ovviamente i portieri contro di noi fanno le parate della vita e negano il gol a Belotti...però adesso testa a giovedì, dobbiamo passare!

Bel gol del chad salmonaro. Ma sette giocatori del Verona sfornano pandori, è bene ricordarlo

Oggi discussione epica con un conoscente attempato, ne sono uscito a pezzi senza capire nulla di quel che mi ha detto. Io volevo solo parlare della partita di stasera. Ma a grandi somme:

//////
Mourinho fa schifo
I giocatori fanno schifo
I giocatori sono bravi, è lui che li fa giocare male
Se arriviamo quarti è perché le squadre sopra di noi hanno perso, non merito della Roma
Dino Viola qualcosa
Se arriviamo quarti è merito dei giocatori e non dell'allenatore
Se arriviamo quinti è colpa dell'allenatore
Devono spendere 50 milioni a giocatore, perchè tanto i debiti li hanno tutte le squadre
Ancelotti vincerebbe anche se non allenasse il Real Madrid
Totti qualcosa
Se anche in futuro arriveremo quinti o sesti con un altro allenatore, è colpa sua che ha lasciato l'imprinting negativo della stagione precedente
Ranieri stava vincendo lo scudetto perchè la squadra aveva l'imprinting degli schemi di Spalletti
Di Francesco non andava cacciato via, ci ha fatto arrivare in semifinale
Spalletti faceva giocare bene la squadra, anche se non ha vinto quasi nulla
Mourinho che ha vinto con noi adesso che due stagioni sono già trascorse
Franco Sensi si era venduto tutto, anche i suoi averi, lui si che voleva bene ai tifosi
A Friedkin chi gli sta intorno lo sta mettendo in mezzo, Solbakken, c'è la mafia
A sto punto era meglio Fonseca
Dzeko qualcosa
Fonseca non capiva nulla, ma non prendeva 7 milioni l'anno
Ora non abbiamo più neanche Zaniolo -oggi-
Ai tifosi non frega nulla se Friedkin non può spendere, io sono un tifoso, deve spendere

Zaniolo faremmo meglio a darlo via -ieri-
//////

Ho comunque capito perchè Ancelotti non ha mai voluto allenare la Roma.
Però se sei ancora capace di distinguere la testa dal sedere vuol dire che poteva andare peggio

poteva andare un pelino meglio mi sa

Buono dai, altre due partite e poi possiamo concentrarci sul campionato :asd:

Beh Arsenal e Betis sarebbe stato peggio, non si può beccare sempre la più scarsa

secondo me la real sociedad è più forte del betis, sicuro l'arsenal sarebbe stata la peggiore per tutte :asd:

secondo me la real sociedad è più forte del betis, sicuro l'arsenal sarebbe stata la peggiore per tutte :asd:
Non saprei, tolto l'Arsenal un po' tutti temevano il Betis. Anche il Friburgo per quanto mi riguarda. Poi dare valutazioni oggettive è sempre tosta :sisi:

Non saprei, tolto l'Araenal un po' tutti temevano il Betis. Anche il Friburgo per quanto mi riguarda. Poi dare valutazioni oggettive è sempre tosta :sisi:

si, quello sicuramente...sia voi che noi avremo due partite super toste

Una domanda: ma per il derby del 19 marzo, quando usciranno i biglietti? Oppure la curva sud è solo per gli abbonati?

Una domanda: ma per il derby del 19 marzo, quando usciranno i biglietti? Oppure la curva sud è solo per gli abbonati?
Ancora devono aprire la vendita per Lazio-Roma, tieni conto però che la Curva Sud è solo per abbonati, idem il 90% dei Distinti Sud e Sud Laterale. Forse trovi qualcosa in Tevere, più probabile qualcosa in Monte Mario, ma aspettati di pagare 100+€ per questi settori. Ovviamente devi stare in fila online non appena inizia la vendita, capace che già un paio di ore dopo ci sarà il sold-out.
Poi non so se essendo una "trasferta" apriranno tutti i settori come per le partite casalinghe, o se dipenderà dalla Lazio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro