Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
verona - salernitana - cagliari sono 9 punti facili per de rossi spinto dall'entusiasmo

però vorrei capire perchè fare un'amichevole in culo al mondo in questo momento :stress:

tra l'altro in mezzo alla settimana ma senza "pausa", l'avrei potuto capire durante la sosta per le nazionali...boh

verona - salernitana - cagliari sono 9 punti facili per de rossi spinto dall'entusiasmo

però vorrei capire perchè fare un'amichevole in culo al mondo in questo momento :stress:

tra l'altro in mezzo alla settimana ma senza "pausa", l'avrei potuto capire durante la sosta per le nazionali...boh
I sordi. Non nel senso dei non udenti, nel senso dei sordi. "Lì sordi". The money, the cash. Che serviranno per pagare Danielino, probabile incaricato per il progetto "Road to B" in programma tra Gennaio e Maggio. Sui 9 punti facili sono d'accordo, alle brutte sarà colpa de Mourinho che gli ha lasciato le macerie. Comunque vada, abbiamo il culo parato

I sordi. Non nel senso dei non udenti, nel senso dei sordi. "Lì sordi". The money, the cash. Che serviranno per pagare Danielino, probabile incaricato per il progetto "Road to B" in programma tra Gennaio e Maggio. Sui 9 punti facili sono d'accordo, alle brutte sarà colpa de Mourinho che gli ha lasciato le macerie. Comunque vada, abbiamo il culo parato

l'unica spiegazione è che solo uno come de rossi poteva accettare una situazione del genere e che a giugno arrivi magari conte

Conte allena squadre di Serie B? Speriamo :asd:

bhè, una situazione con una squadra che fa (forse) solo il campionato è la situazione ideale per lui

poi c'è il suo grande amore lukaku, sempre se resta però

seriamente?!

"Cambiare allenatore durante la stagione è sempre un grave errore. Il ciclo di Mourinho era finito, ma bisognava aspettare giugno anche per rispetto di chi ci ha portato in vetta in Europa"

minchia in vetta in europa anche no però :asd: ora capisco tante cose :draper:

1705402178121.png

dai, questa fa ridere

Esonero senza senso, per una squadra senza dirigente, con una spada di damocle enorme sul collo da parte della uefa…. impossibilità di fare mercato, giocatori scarsi e quei pochi importanti (arrivati grazie a lui è bene metterselo in testa) mezzi rotti.

sentivo adesso Zazzaroni e veramente non se lo aspettava, sapeva che il presidente non aveva un bel rapporto ma non pensava fossero così rincoglioniti da licenziare a 4 mesi dalla fine del campionato.

La Roma finisce qui, un cambio in corsa per qualunque squadra è deleterio figuriamoci per una squadra con tutte queste difficoltà e per un allenatore (che sarà quello meno costoso possibile) che arriva dopo Mou. Mi dispiace per i tifosi romanisti che perdono un grande

Tra l'altro leggo che Er gettone da 100.000 euro gioca con lo stesso modulo dell'allenatore esonerato. Un motivo in piú per affermare che di motivi non ne hanno manco per il cazzo

la rosa non è di prima qualità (ma non è di certo peggio di bologna lazio atalanta per dire) ma non cambia che la squadra giocava in maniera oscena

esonero sacrosanto

ed è subito lotta per non retrocedere :sisi:
[automerge]1705409745[/automerge]

lazio e atalanta sono di gran lunga più forti come rosa
gran lunga non direi

per me i giocatori non sono cosi scarsi come voleva far passare, è una rosa da 5 6 posto al pari delle squadre che ho citato prima

milan juve inter napoli (nonostante lo schifo di quest'anno) sono superiori, ma le altre sono li a mio avviso

la rosa non è di prima qualità (ma non è di certo peggio di bologna lazio atalanta per dire) ma non cambia che la squadra giocava in maniera oscena

esonero sacrosanto
Adesso con DDR faremo calcio champagne. E già un problema è risolto. Ora resta da capire se riuscirà a far diventare Zalewki come Roberto Carlos, ha discrete possibilità imho.
Madonna le risate che mi faccio, da qui a Maggio :prete:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro