Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e ancora calcio champagne vedo...hai fatto 1 tiro in porta lol
Però la scelta è stata intelligente, l'obbiettivo era non perdere e a Torino perdiamo 19 volte su 20. Ieri mi sono piaciuti tutti, pure Lentante. Pellegrini inutile come al solito e vabbè, almeno non ci ha fatto bestemmiare.

Mancano una punizione non battuta ed è da rivedere la regola dei falli di mano, che cambia di settimana in settimana. Premesso che quello non era rigore, ma come funziona il tutto non l'ho ancora capito.

si parla di hummels oltre ad hermoso, cosa ne pensate?

Che non lo prendono più, stando alle ultime news :asd:

sembrava fatto, chissà come mai, sarebbe stata (almeno sulla carta) una gran bella coppia difensiva, certo non come poter schierare il fantastico djalo però :shrek:

sembrava fatto, chissà come mai, sarebbe stata (almeno sulla carta) una gran bella coppia difensiva, certo non come poter schierare il fantastico djalo però :shrek:
Si saranno fatti due calcoli età-stipendio. O dopo il pareggio contro di voi si sono resi conto di avere una squadra di top players e quindi a posto così. Capirai, ieri Angelino ha salvato un pallone in area e pure Celik sembrava meno turco del solito. Tanti tifosi hanno già scritto che rispetto alla stagione trascorsa abbiamo il doppio dei punti, e tutto grazie alla mano forte dello stagista :segnormechico:
Materiale utile per la società. Meno per chi vorrebbe ambire a qualcosa di più dignitoso.

Un pareggio a Torino è oro colato, il problema è che non ne vinciamo una da mesi.

Hummels non arriva perché credo che Smalling non parta più (Chiusura mercato Arabo ore 23 italiane... Fra poco)

Vabbè comunque Mancini-Ndicka-Hermoso-Smalling non è un brutto pacchetto di centrali
Post automatically merged:

Ps: come non detto Smalling im Arabia... Beh si.. Adesso bisogna prendere un quarto... Che sia Hummels o qualcun'altro..

Ultima modifica:
È uscito fuori il possibile ritorno di Manolas. Uno che ha smesso di giocare cinque anni fa. Così gli amichetti del cuore dello Stage One aumentano

Alla fine pare prendano entrambi, sia Hummels che Manolas. Il secondo credo solo perchè prenderà due spiccioli, e per accendere la piazza. Ad oggi mercato da 7, peccato per i terzini ma c'è tempo a Gennaio

C'era pure Lotito a Fiumicino, da buon romanista aspettava Hummels insieme agli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro