Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri a tutti, Pellegrini vattene. Così, a caso :segnormechico:

Paolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Dyabalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

Forzaaaaaaaaaaaaaaa :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

Certo perdere una partita dopo quel gol, è un gran peccato

Pellepippa maledetto

Ultima modifica:
Io non capisco, perfino Le Fee e Baldanzi sono meglio di LolloPelle, perché continuare a insistere? Tanto oramai è irrecuperabile
Comunque Kyra Keyser eri sicuro di non essere bannato oggi? :asd:

Io non capisco, perfino Le Fee e Baldanzi sono meglio di LolloPelle, perché continuare a insistere? Tanto oramai è irrecuperabile
Comunque Kyra Keyser eri sicuro di non essere bannato oggi? :asd:
Sicuro come una giornata uggiosa a pasquetta, è una di quelle scommesse che non puoi mai perdere nella vita. Se leggi bene avevo chiesto 1 anno di ban :asd:

Pastore a Radio Romanista: “Ho paura che il tempo di Pellegrini alla Roma sia terminato. Mi dispiace molto, perché è un patrimonio tecnico, finanziario e genetico, essendo nato e cresciuto qui. Troppo spesso il tifo giallorosso maltratta chi è nato e cresciuto con quella maglia. Vedere tutto questo veleno riversato su di lui, anche nei periodi in cui è stato decisivo, mi fa pensare che sia purtroppo meglio per lui andarsene”.

È ancora pieno di amici, sto catorcio ambulante. A "patrimonio genetico" sfioriamo l'imbarazzo, parole senza alcun senso :asd:

Pastore a Radio Romanista: “Ho paura che il tempo di Pellegrini alla Roma sia terminato. Mi dispiace molto, perché è un patrimonio tecnico, finanziario e genetico, essendo nato e cresciuto qui. Troppo spesso il tifo giallorosso maltratta chi è nato e cresciuto con quella maglia. Vedere tutto questo veleno riversato su di lui, anche nei periodi in cui è stato decisivo, mi fa pensare che sia purtroppo meglio per lui andarsene”.

È ancora pieno di amici, sto catorcio ambulante. A "patrimonio genetico" sfioriamo l'imbarazzo, parole senza alcun senso :asd:
Se è Javier Pastore faceva meglio a sta zitto, che n'altro po' a Trigoria manco sapeva dove stanno i campi d'allenamento.

Se è Javier Pastore faceva meglio a sta zitto, che n'altro po' a Trigoria manco sapeva dove stanno i campi d'allenamento.
Non è quel Pastore, non avrebbe neanche il coraggio di fiatare con un briciolo di dignità che avrà pur mantenuto :asd:
No, è solo un giornalista omonimo che preferisce una Roma mediocre da una ambiziosa. E de sta gentaglia a Roma ce ne sta parecchia.

Non è quel Pastore, non avrebbe neanche il coraggio di fiatare con un briciolo di dignità che avrà pur mantenuto :asd:
No, è solo un giornalista omonimo che preferisce una Roma mediocre da una ambiziosa. E de sta gentaglia a Roma ce ne sta parecchia.
Come lo Juric sempre sempre presente in conferenza stampa.
"Pensavo l'avessero richiamato"cit. Ranieri

Hai due big match in due giorni, ti invidio :asd:
Vero, stasera atmosfera da brividi. Ho buone sensazioni, forza Romaaaaaaaaaaaaaaaa :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:
Post automatically merged:

Eccoloooooooooooooooooooooooooo Pellegriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro