Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
c'è da dire che non era difficile subire un gol dell'ex ieri con tutti quelli che sono passati da voi prima di andare al napoli :shrek:
Manca Jesus, poi il capolavoro è completo :well:

Ieri Conte ha rosicato malissimo, polemizzando su Mancini perchè ha detto che la Roma ha costruito parecchio :asd:

ho riso più del dovuto :ohyess:

1738587968084.png

1738587833644.png

1738587923941.png

Gran bella squadra la Roma, avete avuto la sfortuna di non aver avuto un buon allenatore dall'inizio.
I giocatori li avete e con le rotazioni avete dimostrato di avere una bella rosa. Nulla da ridire sul pareggio assolutamente meritato.

[automerge]1738604699[/automerge]
Con "più del dovuto" se non altro ammetti che ti diverti con poco. Mi spiace per te.

Ho notato che Nelsson somiglia a Nedved da giovane. Se gli mettete un parrucchino biondo a caschetto è identico, sav23 dall'alto della sua esperienza come tifoso juventino credo possa confermare.
E speriamo che confermi, perchè in caso contrario forse dovrei iniziare a indossare un paio di occhiali :segnormechico:

Ho notato che Nelsson somiglia a Nedved da giovane. Se gli mettete un parrucchino biondo a caschetto è identico, sav23 dall'alto della sua esperienza come tifoso juventino credo possa confermare.
E speriamo che confermi, perchè in caso contrario forse dovrei iniziare a indossare un paio di occhiali :segnormechico:

effettivamente il ghignetto del giovane pavel ce l'ha :sard:

Stavolta la vedo dura... dovevamo pareggiarla nel primo tempo viste le occasioni create, e invece adesso ci vuole un miracolo

Partendo dal presupposto che stasera si poteva e SI DOVEVA passare:

• Formazione sbagliata dall'inizio, Ranieri ha azzardato troppo (spero che adesso non si fissi con l'uzbeko titolare)
  • Il Milan dalla panchina ti fa entrare Gimenez, Leao e Felix, noi... beh, manco c'è da nominarli
  • Le occasioni le abbiamo avute ma non sono state concretizzate

Ripeto, si poteva fare, ma già quando ti segna 2 gol Abraham dovresti capire come andrà la serata...

E' diversamente ambigua :trollface:
Testo bianco su sfondo bianco. Devo offrire un caffè a quel genio :asd:

Ma quindi adesso Billy Ballo vale nuovamente 40 milioni? :hmm:
[automerge]1738796951[/automerge]
Partendo dal presupposto che stasera si poteva e SI DOVEVA passare:

• Formazione sbagliata dall'inizio, Ranieri ha azzardato troppo (spero che adesso non si fissi con l'uzbeko titolare)
  • Il Milan dalla panchina ti fa entrare Gimenez, Leao e Felix, noi... beh, manco c'è da nominarli
  • Le occasioni le abbiamo avute ma non sono state concretizzate

Ripeto, si poteva fare, ma già quando ti segna 2 gol Abraham dovresti capire come andrà la serata...
Il tiro da fuori di Pellegrini è stato mitico. Ma oggi non era l'ultima spiaggia, col gol al derby ha ancora un credito residuo di due anni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro