Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
c'è da dire che non era difficile subire un gol dell'ex ieri con tutti quelli che sono passati da voi prima di andare al napoli :shrek:
Manca Jesus, poi il capolavoro è completo :well:

Ieri Conte ha rosicato malissimo, polemizzando su Mancini perchè ha detto che la Roma ha costruito parecchio :asd:

ho riso più del dovuto :ohyess:

1738587968084.png

1738587833644.png

1738587923941.png

Gran bella squadra la Roma, avete avuto la sfortuna di non aver avuto un buon allenatore dall'inizio.
I giocatori li avete e con le rotazioni avete dimostrato di avere una bella rosa. Nulla da ridire sul pareggio assolutamente meritato.

Post automatically merged:

Con "più del dovuto" se non altro ammetti che ti diverti con poco. Mi spiace per te.

Ho notato che Nelsson somiglia a Nedved da giovane. Se gli mettete un parrucchino biondo a caschetto è identico, sav23 dall'alto della sua esperienza come tifoso juventino credo possa confermare.
E speriamo che confermi, perchè in caso contrario forse dovrei iniziare a indossare un paio di occhiali :segnormechico:

Ho notato che Nelsson somiglia a Nedved da giovane. Se gli mettete un parrucchino biondo a caschetto è identico, sav23 dall'alto della sua esperienza come tifoso juventino credo possa confermare.
E speriamo che confermi, perchè in caso contrario forse dovrei iniziare a indossare un paio di occhiali :segnormechico:

effettivamente il ghignetto del giovane pavel ce l'ha :sard:

Stavolta la vedo dura... dovevamo pareggiarla nel primo tempo viste le occasioni create, e invece adesso ci vuole un miracolo

Partendo dal presupposto che stasera si poteva e SI DOVEVA passare:

• Formazione sbagliata dall'inizio, Ranieri ha azzardato troppo (spero che adesso non si fissi con l'uzbeko titolare)
  • Il Milan dalla panchina ti fa entrare Gimenez, Leao e Felix, noi... beh, manco c'è da nominarli
  • Le occasioni le abbiamo avute ma non sono state concretizzate

Ripeto, si poteva fare, ma già quando ti segna 2 gol Abraham dovresti capire come andrà la serata...

E' diversamente ambigua :trollface:
Testo bianco su sfondo bianco. Devo offrire un caffè a quel genio :asd:

Ma quindi adesso Billy Ballo vale nuovamente 40 milioni? :hmm:
Post automatically merged:

Partendo dal presupposto che stasera si poteva e SI DOVEVA passare:

• Formazione sbagliata dall'inizio, Ranieri ha azzardato troppo (spero che adesso non si fissi con l'uzbeko titolare)
  • Il Milan dalla panchina ti fa entrare Gimenez, Leao e Felix, noi... beh, manco c'è da nominarli
  • Le occasioni le abbiamo avute ma non sono state concretizzate

Ripeto, si poteva fare, ma già quando ti segna 2 gol Abraham dovresti capire come andrà la serata...
Il tiro da fuori di Pellegrini è stato mitico. Ma oggi non era l'ultima spiaggia, col gol al derby ha ancora un credito residuo di due anni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro