Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In giro sto leggendo diversi post di tifosi delle altre squadre dire che la Roma ha rubato :dsax:

Dicono che il rigore era inesistente e che a fine partita sono stati dati troppi minuti di recupero.
a me l'unica cosa che interessa è: perché caz non lo ha tirato paulino il rigore? :bruniii::sowhat:
Meglio che non lo ha tirato lui, c'era il rischio che lo sbagliasse.

Ultima modifica:
In giro sto leggendo diversi post di tifosi delle altre squadre dire che la Roma ha rubato :dsax:

Dicono che il rigore era inesistente e che a fine partita sono stati dati troppi minuti di recupero.

Meglio che non lo ha tirato lui, c'era il rischio che lo sbagliasse.
Chissene, il Parma merita tutto il male del mondo:trollface:. E' inguardabile come gioca:asd::asd::asd:

per una volta non trovo messaggi indignati qui dentro, chissà perché :ohyess:

a me l'unica cosa che interessa è: perché caz non lo ha tirato paulino il rigore? :bruniii::sowhat:
Io ero indignato, infatti ho spento il televisore al gol del Parma. Figurati se potevamo fare due gol in 5 minuti. La Roma continua a non meritare la CL, perchè come già scritto se perdi o pareggi con tutte le migliori, non sei da CL. Andare in EL (o peggio) a pari punti con la quarta, poi, sarebbe da strapparsi via l'uccello
[automerge]1778508693[/automerge]

Facce sto regalo danielino visto come ci hai purgato all'ultima:bruniii:

E questa è la cosa che mi preoccupa di più. Storicamente è nato perdente, stava rischiando anche di mandare in vacca il Mondiale 2006. Figurati se dà una mano alla Roma, da esterno. Dopo le figure di merda contro la Sampdoria del butterato e i muratori laziali del 2013, è naufragato completamente.

Ultima modifica:

Roma-Lazio, il comunicato della Sud: “Se si giocherà di lunedì resteremo fuori”​

perfetto, lunedì pomeriggio con tutte e due le curve che non entrano allo stadio mi immagino scene di guerriglia urbana :asd:

Quindi la roma è per domenica, la lazio per lunedi.

Quindi contro chi lo giochiamo il derby? Quell'altri non si presentano, l'ha già detto ieri Sarri in conferenza post partita

L'avevo detto io, se toccava fare affidamento sul Santone de Ostia...

BUT....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro